RICCARDO'S POV
Era un pomeriggio di giugno.
Ero a casa e stavo editando qualche video che sarebbe dovuto uscire nei giorni successivi sul mio canale Youtube.
Ad un tratto sentii squillare il telefono situato al mio fianco sulla scrivania, guardai il display, lessi quel nome, e la mia giornata venne improvvisamente rallegrata.
Era Simone.
Così risposi:
R- Bella Simò!
S- Ehi Riccà
R- Come stai? Come mai mi hai chiamato?
S- Sto bene grazie, ti ho chiamato perché volevo dirti che mi ha chiamato la Pringles, sai la marca di patatine di cui ci sfondiamo sempre, per fare una collaborazione. Vogliono che facciamo sul mio canale la challenge "colpisci il barattolo", in pratica uno deve mettersi in testa il tubo delle Pringles e l'altro deve cercare di colpire il barattolo con un pallone da calcio. Allora, ti va?
R- L'idea mi piace molto Simo! Certo che mi va! Però ci serve un campetto da calcio dove fare la sfida.
S- Stavo pensando che potevo venire lì da te. Così tu prenoti quel campetto da calcio che c'è nella tua città che è quasi sempre libero!
R- Perfetto allora. Adesso prenoto il campetto.
S- Okay, ci vediamo fra due giorni allora! Ciao!
R- Ciao!Simone...Lui...il suo profumo, il suo sorriso, amo tutto di lui. Si, sono proprio innamorato di lui, in tutto e per tutto.
Ma la cosa ancora più bella è che lui prova le stesse cose che provo io.
Ci siamo accorti di esserci innamorati l'uno dell'altro dopo quel fatidico bacio ai web show awards.
Le nostre bocche, le nostre lingue, i nostri respiri, le nostre mani, tutto di noi era unito in quel momento.
Quel bacio è stato qualcosa di stupendo, lui dopo ha fatto una faccia schifata, ma in realtà era piaciuto molto anche a lui. Infatti arrossì sulle guance e si girò subito dall'altra parte...che tenero.Ho passato due giorni pieni di euforia pura, non vedevo l'ora che arrivasse.
Trascorsi i due giorni lo andai a prendere alla stazione, ci fermammo a mangiare qualcosa e poi dritti al campetto.
Entriamo in spogliatoio per toglierci i vestiti e metterci la divisa da calcetto, e io non riesco a smettere di guardarlo
SIMONE'S POV
Mentre siamo in spogliatoio che ci stiamo cambiando, noto che Riccardo mi guarda sempre. Io gli sorrido e arrossisco un po'. Anche a me a volte capita di fermarmi a guardare Riccardo con quello sguardo perso da innamorato (lo stesso che ha lui adesso) quindi lo capisco, ma ogni volta che lo fa mi vergogno troppo quindi iniziò a ridere oppure lo risveglio dal quel suo stato di trans. Infatti è proprio quello che faccio:
S- Ehi Dose Smegma! Svegliati! Ahahahahahahahhah!!!
R- Ahhahhahaahah okay okay mi sveglio! È solo che quando ti togli la maglia sei così sexy e carino...
Non ci riesco: arrossisco di nuovo.
Finalmente dopo anni, secoli e crisi d'identità usciamo dallo spogliatoio.
Una volta entrati nel campetto accendo la telecamera e si inizia a registrare.
Prima tocca a Riccardo e dopo 7 tentativi finalmente riesce a colpire quel dannato barattolo sulla mia testa.
RICCARDO'S POV
Appena colpisco il barattolo inizia il degenero più totale: inizio a correre come un deficiente per tutto il campetto, mentre Simone è per terra.
Così decido di correre verso di lui e abbracciarlo, lui accoglie il mio abbraccio, poi mi prende e mi butta a terra sotto di se, finiamo per rotolare e finiamo con io sopra di lui.
Lo guardo negli occhi e sento che muoio dalla voglia di baciarlo, ma poi mi ricordo che stiamo registrando, così mi limito a mettergli una mano sul petto e una sull'addome per poi alzarmi.Simone's POV
Non voglio che Riccardo si alzi, voglio che quell'abbraccio duri per sempre. Quando mi ha abbracciato sentivo il cuore esplodermi nel petto, volevo stringerlo ancora più forte e
poi beh...lascio all'immaginazione.
Ora tocca a me colpire il barattolo, ma non ci riesco nemmeno una volta, sono una schiappa per queste cose.
Finita la challenge ci risediamo per terra davanti alla telecamera e chiudiamo il video.
Esausti ci dirigiamo in spogliatoio per farci una doccia.
In quel campetto c'erano 4 docce ma la sorte vuole che ne funzioni solo una.
Siccome era tardi e non volevamo svegliare i suoi a casa, abbiamo deciso di fare la doccia assieme li al campetto.Ci spogliamo e rimaniamo solo con i boxer. Una volta entrati nella doccia apriamo l'acqua e la facciamo scivolare lungo i nostri corpi.
Ad un certo punto ci guardiamo negli occhi e ci prendiamo per i fianchi avvicinandoci l'un l'altro. Ci baciamo. Un bacio lungo e appassionato uno di quelli che ci davamo poche volte, infatti, sembravamo in astinenza e quella era la nostra tanto attesa e bramata droga.
Piano piano che l'acqua bagnava i nostri corpi sentivo i boxer andare via e le parti intime di Riccardo aderire alle mie.
Sentivo il piacere salire dentro di me. Volevo Riccardo.
RICCARDO'S POV
Guardai in basso e notai che Simone stava avendo un'erezione, così chiamai sottovoce il suo nome per avvertirlo di quello che stava accadendo dentro i suoi boxer, lui sussurrò il mio nome nel mio orecchio e in una frazione di secondo venni pervaso da lunghi e lenti brividi, emisi un piccolo gemito di piacere per dichiarargli il mio desiderio, così gli sfilai i boxer poi presi a baciarlo lungo tutto il collo, presi la sua lunghezza in mano e con dei movimenti su e giù lo feci venire.
Simone's POV
Emisi dei gemiti di piacere come non avevo mai fatto, ma con Riccardo era sempre così.
Decidiamo di uscire dalla doccia, Riccardo mi prende e mi stende su una panca dello spogliatoio, si posiziona sotto di me e ad un tratto sento mancarmi il fiato.RICCARDO'S POV
Dopo aver fatto,...beh si insomma,...quello che c'è scritto sopra, ci dirigiamo stanchi morti a casa mia e senza svegliare i miei ci mettiamo il pigiama e ci infiliamo nel letto. Lui appoggia dolcemente la sua testa sul mio petto, i suo capelli sul mio collo sono una sensazione bellissima tanto che non resisto e incomincio ad accarezzarglieli dolcemente. Lui si rannicchia dolcemente su di me, sembra un cucciolo.
Simone's POV
La mano di Riccardo che mi accarezza i capelli è una sensazione stupenda, piano piano ci addormentiamo, lui con una mano sulla mia testa, io mentre ascolto il battito del suo cuore.
Fine.Spazio autrice.
Ciao a tutti che siete arrivati fino a qui.
Vi è piaciuta la storia?
Le scene erotiche le trovate troppo spinte oppure no?
Se avete qualcosa da consigliarmi per migliorare la accetto molto volentieri.
Se volete anche darmi qualche idea per le prossime mini storie fare pure e vedrò che posso fare!
Buona giornata a tutti e alla prossima! ❤️❤️❤️😘😘😘
STAI LEGGENDO
Mini Storie / Dosiello ❤️
FanfictionQuesto libro conterrà delle mini storie sulla ship Dosiello. Prima di continuare a leggere vi dico solo questo : -ATTENZIONE - in queste storie ci saranno delle scene erotiche forti o meno. Quindi se vi dà fastidio leggerle, siete pregati di non...