La prima cosa che mi venne in mente di fare, fu quella di scappare e lontano anche. Em si avvicinò a me, cercando di capire la mia reazione << carino, ma sembra le tenebre in persona >> alzò le spalle, per niente interessata a ciò che aveva detto poco prima, mentre io sussultai a quella affermazione e poi tornò da Zayn.
È vero, Harry sembrava essere avvolto dalle tenebre, perché i suoi occhi, come avevo notato nelle foto, nascondevano qualcosa, erano tormentati ma lui lo mascherava con il sorriso.
Proprio come ora, mentre si avvicina con un sorrisetto furbo. Potei notare alcuni tatuaggi sbucare da sotto la camicia a quadretti che teneva arrotolata, i jeans strappati che gli fasciavano le gambe alte e snelle e infine le converse nera, si, era proprio il peccato in persona <<Harry, ti presento Nina>> Liam aspettava una mia risposta, ma non riuscivo ad emettere alcun suono, ero troppo impegnata a guardare Harry, non potevo credere di averlo proprio davanti agli occhi.
<< Nina>> pronunciò il mio nome a bassa voce, come se già mi conoscesse da una vita, e quello era una cosa decisamente troppo intima << Liam, che ne dici se prendiamo da bere?>> non mi voltai a salutare Harry e presi Liam da un braccio senza aspettare una risposta.
Sentivo lo sguardo di Harry fisso su di me, ma tentavo di non farci caso << tra poco suoneremo, quando la gente è sbronza>> rise e io lo seguii, era così dolce, la sua risata ti contagiava << dai, non essere sciocco>> gli diedi una spinta giocherellosa << vado a prendere la chitarra>> mi diede un bacio sulla guancia prima di allontanarsi, che mi fece arrossire.
<<hai cancellato l'app>> la sua voce roca mi fece immobilizzare sul posto, mi vergognavo per ciò che avevo detto e fatto. Averlo a pochi passi da me mi metteva ansia, ma fui costretta a voltarmi <<io... si>> abbassai la testa, imbarazzata.
La sua risata mi arrivò dritto al cuore, facendomi perdere un battito << con Liam sembri a tuo agio e con me tremi, faccio così paura?>> inclinò la testa di lato, curioso della mia risposta <<no, io non>> iniziai a balbettare, sicura che se avesse continuato a guardarmi in quel modo sarei svenuta.
Per fortuna tornò Liam che fece cenno ad Harry di avvicinarsi, mi diede un'ultima occhiata prima d'incamminarsi verso il gruppo.
Mia sorella si avvicinò, battendo le mani << forza ragazzi>> era piuttosto esuberante << Em, mi hai fracassato il timpano >> mi beccai un'occhiataccia e poi i ragazzi iniziarono la loro esibizione.
Se prima eravamo poche persone, adesso sembrava essere ad un vero e proprio concerto, Harry iniziò a cantare e il mondo intorno a me si dissolse << non ti stacca gli occhi di dosso, ma vi conoscete? >>sentii le mie gote bollenti per il commento di Em.
Harry mi guardava, come se mi stesse dedicando la canzone e io distolsi lo sguardo, imbarazzata << che dici Em>>. Nessuno mi aveva mai dedicato qualcosa, nessuno mi guardava come faceva lui, le parole che cantava di certo erano state scritte apposta per lui ma mi sentivo lo stesso notata, da lui.
I might never be your knight in shining armour
I might never be the one you take home to mother
And I might never be the one who brings you flowers
But I can be the one, be the one tonightWhen I first saw you
From across the room
I could tell that you were curious,
Oh, yeah
Girl, I hope you're sure
What you're looking for
'Cause I'm not good at making promisesBut if you like causing trouble up in hotel rooms
And if you like having secret little rendezvous
If you like to do the things you know that we shouldn't do
Then baby, I'm perfect
Baby, I'm perfect for you
And if you like midnight driving with the windows down
And if you like going places we can't even pronounce
If you like to do whatever you've been dreaming about
Then baby, you're perfect
Baby, you're perfect
So let's start right now
STAI LEGGENDO
Please, don't go -Harry Styles-
FanfictionHarry styles non ha mai dovuto preoccuparsi di nessuno, se non di se stesso. Una scommessa lo porterà a conoscere lei, Nina Kid, una ragazza timida ed impacciata.