capitolo 5

63 4 0
                                    

Dopo che ci siamo baciati, ci siamo gurdati negli occhi per qualche secondo, ha degli occhi verdi bellissimi e poi come è vestito che ti toglie il fiato. In quel momento dico a me stessa di non arrossire come un peperone, ma tentivo fallito perché lui lo nota e sorride mentre io continuo a farmi ancora più rossa. Lui "Ti va di andare a prendere qualcosa da bere insieme?"io "Si,andiamo. E se ce vede la tua fidanzata?" Lui "A chi ti riferisci?" dice lei lui ridendo, come sei lui non sapesse già a chi riferivo. "A quella ragazza che ti ha baciato sulle labbra e ti ha pure abbracciato!",quella brutta papera, "CHE c'é sei gelosa per caso?Comunque no non é la mia ragazza e solo una semplice ragazza pazza di me ma di lei a me non mi importa un fico secco...". Dopo quella affermazione sono piú felice che mai.
Al bar...
Arrivati al bar prendo una vodka alla pesca, mentre lui una vodka secca; dopo aver bevuto mi accorgo che mi é arrivato un messaggio da Sabrina: <Ma dove sei e da un ora che ti cerco, dove sei finita...> le rispondo <Sono al bar con un ragazzo,comunque calmati!!!!!!> sembra che mi ha data per dispersa. Mentre stavo bevendo il mio drink mi ritrovo a fianco a me la mia migliore amica che mi dice "Eccoti dov'eri finita!!!!"devo dire che era un ubriaca anche se so che lei non ama bere alle feste, forse si sarà fatta un po trascinare ma spero che non abbia esagerato."Sono stata fuori a fumare una sigaretta e poi sono rientrata dentro perché mi sono persa qualcosa??"tralasciando il fatto che ho baciato Gianluca, o meglio lui ha baciato me, ma è stato bellissimo."Non ti sei persa nulla tranquilla, soltanto che mi ero preoccupata per te sai ti conosco bene e ho paura delle tue azioni in questo periodo" a questa affermazione tutti e tre ridiamo.
Ma quanto smettiamo mi ricordo che a l'una e un quarto devo tornare a casa, e guardo l'ora sul telefono e vedo che sono quasi le due e come al solito quando torno tardi mia madre mi riempie di chiamate. Sabrina si accorge dalla mia espressione che è l'ora di correre a casa dice "Adesso come torniamo a casa??"ma si intromette Gianluca "Se volete ho la macchina, vi posso accompagnare io!"io e la mia migliore amica accettiamo.
Ci dirigiamo nel parcheggio e saliamo in macchina, accompagniamo prima a Sabrina e poi me.
Arrivata a casa scendo e lo saluto ma mi blocca e viene verso il mio viso e mi lascia un bacio sulle mie labbra "Buonanotte piccola!"io in quel momento mi ero completamente sciolta come una tavoletta di cioccolato al sole e per la seconda volta mi sono venute le farfalle nello stomaco.
Quando rientra in macchina io mi avvio verso la porta apro e senza far rumore entro e salgo subito in camera, e mi butto sul letto pensando a quella serata magnifica.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Tra qualche giorno ci sarà un nuovo capitolo!!!!
Kiss kiss

~Sei Arrivato Tu Mi Hai Rubato Il Cuore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora