HARRY's POV
Ho intenzione di portarla nel mio posto preferito . É una specie di boschetto nascosto , che solo un occhio attento può notare , ma é davvero stupendo . Vado li quando mi sento solo , o semplicemente quando ho bisogno di pensare . Ultimamente l'ho frequentato spesso , perche penso molto . Il mio pensiero principale é Deborah . L'unica che voglio con me . Durante il viaggio ascoltiamo la radio e le rivelo dove la sto portando , ma non le dico tutto . Dev'essere speciale , un momento che rimarrà per sempre con noi , nei nostri cuori . La guardo un'ultima volta prima di girare l'angolo e fermare la macchina .
"Beh , siamo arrivati !" Dico .
"É un posto stupendo .. Mi infonde tranquillità ." Risponde lei .
Sono felicissimo di averla resa serena , negli ultimi tempi l'ho fatta solo soffrire .. E lei non si merita nulla di brutto . Si merita solo il meglio .
Le apro la portiera e la prendo per mano . Mi sorride e la guido fino ad un punto dal quale si può perfettamente vedere il panorama . Il sole sta tramontando , ed é tutto stupendo , lei é stupenda .
"Allora .. Come mai mi hai portata in questo piccolo paradiso ?" Rompe lei il silenzio .
"Beh , sei molto acuta .. Si c'é qualcosa che vorrei dirti .." La guardo intensamente negli occhi e le dico :"Debby , voglio dirti che ti amo . Ecco , l'ho detto . In questi ultimi tempi ho pensato solo e soltanto a te .. A noi .. Al fatto che meriti di meglio .. Ma io non posso lasciarti andare perché sei troppo importante per me ..."DEBORAH's POV
"...Perche sei troppo importante per me .." Ho letteralmente gli occhi lucidi .
È tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno .
Tutte le parole che mi ha detto , sono quelle che aspettavo da sempre , sono le parole giuste ..
Prima che possa dire qualsiasi cosa aggiunge :"Non so per te cosa siamo ora , ma io ti voglio mia ."
Non ho più bisogno di nulla , ne di conferme , di sicurezze .. Lui mi vuole sua . Fine della storia . E io ?
Io lo voglio mio .
Invece di rispondere qualsiasi cosa gli prendo il viso tra le mani e lo bacio . Lo bacio con tutto l'amore che provo per lui , ma che non sono ancora pronta ad accettare .
Sono pazza .
Pazza di lui .
Pazza di tutte le sue manie e i suoi difetti che lo rendono unico .
Fermo il bacio e lo abbraccio teneramente , lui mi stringe a se sussurrandomi parole dolci . Lo guardo e lui mi dice :"Stiamo insieme ?"
E io :"Stiamo insieme ."
Rimaniamo fermi a guardarci , come la prima volta che ci siamo incontrati , e solo allora mi accorgo di quanto si sia fatto tardi .
“Haz , devo andare , ho promesso a mio padre che sarei tornata presto ..”
“Non c'é problema , ti porto a casa , ma prima o poi voglio conoscerlo , tuo padre .”
Mi sorride e io inizio a ridere come una matta , capendo solo dopo che non stava scherzando .
Mi faccio un po seria , “Andiamo con calma ..” Lo bacio di nuovo , e lui mi stringe a se .
Sono felice .Spazius autricius :o
Ehm .. Ciao ?
É vero , questo capitolo é corto , ma é pieno di novità cuteees 😍😍
Scusate se non aggiorno mai , sono davvero pessima , lo ammetto .
Cercherò di essere piu presente , ma anche voi FATEVI SENTIRE , DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI , accetto tutto , anche le critiche , se sono costruttive .
Ciaaau
|fe’|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanficDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .