Lauren's Pov
Una settimana dopo...
Brad ci provò spudoratamente con me, non chiedetemi perché. Dopo il nostro "appuntamento" nel suo ufficio diventò geloso e aveva sempre la scusa pronta per starmi attaccato. Un esempio? Come ben sapete, insegno pilates. Immaginate la mia faccia quando lo vidi spuntare con la tuta e le scarpe da ginnastica, pronto per la mia lezione. Per non parlare del fatto che OGNI MATTINA mi faceva portare la colazione in camera da qualcuno.
Oggi avevo bisogno di una giornata di riposo, un tremendo mal di testa mi stava torturando e così decisi di avvisare Brad e magari di parlargli di questa situazione insostenibile.
Mi avvicinai alla porta del suo ufficio e bussai.
"Entri pure." disse.
"Oh, buongiorno signorina Jauregui, tutto bene?" continuò
"No, in realtà no, ho un tremendo mal di testa e volevo chiederle se per oggi potevo rimanere un po' nella mia camera per riposare." chiesi.
"Certo, non si preoccupi!" disse sorridendomi.
"In realtà volevo chiederle un'altra cosa..." dissi abbassando la voce, quasi sussurrando, speravo non mi avesse sentito.
"Certo, dimmi pure" ecco, mi aveva sentito. Ci sarà mai una volta in cui terrai la bocca chiusa, Lauren? Non chiederglielo, no. Chiedigli se vuole un caffè, dai Lauren, dai.
"So che è imbarazzante ma, perché... ecco..." non riuscì a finire la frase che mi interruppe, fortunatamente.
"Perché le ronzo attorno, dice?" un sorriso spuntò sulle sue labbra.
"Sì..." sussurrai.
"Voglio assicurarmi che tutto vada per il verso giusto, tutto qui." sorrise.
Non chiesi della colazione perché, onestamente, mi piaceva da morire non dovermi alzare per andare a fare colazione nella sala principale.
Annuii e sorrisi, ricambiò e lo salutai, uscendo dalla stanza.
"E adesso, dritte in camera, Jauregui." pensai tra me e me
____________________________
Camila's Pov
Arrivò la mattina della partenza. Io dormivo beatamente quando mi accorsi che Dinah mi stava riempiendo di messaggi:
D= Mila, è finalmente arrivato il giorno. Svegliaa
D= Ma stai ancora dormendo?
D= Dai, non ci credo... anche il giorno della partenza...
D= Camila, wake up!
D= Giuro che sto venendo lì
E altri messaggi simili. Ah, e inoltre avevo 10 chiamate perse, tutte sue, ovviamente. Non capisco perché, nonostante tutto, io avessi continuato a dormire senza sentire il telefono, sono una ragazza strana a volte...
C= Sono sveglia, dammi il tempo di prepararmi e arrivo davanti casa tua. A dopo.
D= A dopo, ghiro.
Risi per il nomignolo e mi iniziai a preparare.
Dopo che mi preparai, ricordai una cosa, non avevo fatto la valigia... ed ero già tremendamente in ritardo. Decisi quindi di prendere qualsiasi cosa si trovasse nei miei cassetti e metterla dentro. Finii e mi misi sopra la valigia per chiuderla. Fortunatamente ho inventato il "Metodo KCC" (Metodo Karla Camila Cabello) per preparare tutto in pochissimo tempo. Presi un taxi e arrivai immediatamente davanti a casa della mia amica, pagai e scesi prendendo la valigia.
STAI LEGGENDO
Life in Paradise(L.I.F.)
ФанфикLauren, Allyson e Normani sono tre ragazze che, da poco, hanno terminato gli studi. Dopo qualche mese decidono di lavorare in un hotel, Golden Palace Hotel, vicino Miami. Lauren viene assunta come animatrice ed istruttrice, mentre Allyson e Norm...