1

12 0 0
                                    

2 anni dopo....

Driiiin...

Oggi è l'ultimo giorno delle vacanze e domani incomincia il penultimo anno di liceo e dopo lavorerò come avvocato con mio padre e mio fratello.

Adesso mi trovo all'aeroporto di New York tra poco ci sarà il nostro volo per Miami, non vedo l'ora di rivedere i miei amici, anche se sono venuti a trovare per Natale, voglio vedere la nuova casa e la mia nuova camera e soprattutto voglio rivedere Dony, la governante, mi è mancata un sacco.

Dopo 3 ore di viaggio.....

Finalmente!!

Non vedevo l'ora di arrivare, Carl l'autista di mio padre c'è venuto a prendere all'aeroporto, con lui ho un buon rapporto, mi ha sempre accompagnato lui a scuola fin da piccola.

Non è cambiato per niente, le solite case, i soliti grattacieli, le solite persone che corrono per i marciapiedi con i loro vestiti da ufficio e per accalappiarsi i taxi.

"siamo arrivati Azurra" mi informa mio padre

Guardai fuori da finestrino e quello che vidi mi incantò, un cancello e una via mi separavano da quella mega villa.

Appena arrivati davanti alla porta corsi giù dalla macchina e abbraccia Dony che mi aspettava all'entrata della villa.

Guardai attentamente la casa, sulla parte destra della casa c'era scritto "villa Blue".

Abitiamo in una villa sul mare, ma ormai senza mia madre è ancora più grande, al piano di sotto ci sono 7 stanze c'è la cucina, una sala grande per le feste, con tv e stereo e la sala da pranzo in un altra stanza c'è l'ufficio di mio padre e quelli di mio fratello appena fatto perché ha finito la scuola per fare l'avvocato e adesso sia mio padre che mio fratello sono avvocati, c'è anche la lavanderia e un altra stanza dove Dany stira e cuce, i garage con 3 posti.

Al piano di sopra ci sono 14 stanze, la camera di mio fratello, blu con un letto nero da una piazza e mezza, una scrivania dello stesso colore con lo stereo, computer e Tablet dell'Apple, armadio nero e il suo bagno con la vasca idromassaggio con vista sul mare, la camera di mio padre, bianca con letto matrimoniale dello stesso colore, armadio nero con bagno e vasca idromassaggio con balcone.

Aprì l'ultima porta, la mia camera è con vista mare, azzurra con letto da una piazza e mezza dello stesso colore, scrivania bianca con sopra il mio iphone 6 oro, con il portatile dell'Apple e i libri di scuola, la libreria, il miei 2 armadi pieni zeppi di vestiti, il bagno anch'esso con vasca idromassaggio e vista mare, la sala giochi con tv grande come tutta la parete con play, Wii, Xbox 360, biliardo e biliardino, e 3 stanze per gli ospiti con bagni e infine la terrazza per prendere il sole, la piscina con un giardino enorme con una porta segreta che porta verde nascosta dagli arrampicanti, che porta direttamente alla spiaggia.

Prendo l' i phon e segna le 7 di mattina , ho promesso a Jack e Luma che ci saremmo trovati al bar della spiaggia con i costumi, avremmo fatto l'ultimo bagno dell'estate, prima di ricominciare la scuola.

Mi tolgo l'intimo e indosso il mio costume azzurro a fascia, lego i miei capelli blu in una lunga treccia a lisca di pesce che mi arriva fino al sedere e indosso un vestito di fiori che arriva fino a metà coscia.

"io escooooo", non aspettai la risposta di mio padre e corsi in giardino.

Apro la porta segreta e arrivo direttamente in spiaggia, Jack, Luma ed io abitiamo nella stessa via, quindi non ci avrebbero messo tanto ad arrivare, vado verso il bar e stranamente non sono in ritardo.

"Ciao Azuuuuuu!!" Mi salutò Luma venendomi in contro abbracciandomi.

"Ciao Lumaaaa!" che accoglienza ragazzi

"Allora facciamo colazione muoio di fame", dico toccandomi la pancia

"Strano che hai fame!" Dissero insieme e scoppiammo a ridere.

Parlammo del più e del meno, ricordai hai ragazzi che domani avremmo rivisto Gabriella e le sue amichette.

Ad un certo punto.......

Se avessi un cuore, ti amerei!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora