Oggi sono al settimo cielo.
Per il mio compleanno tutto i miei parenti, genitori compresi, mi hanno regalato un computer nuovo, il primo decente dopo 12 anni di vita.
Non sono un bambino come gli altri, con un computer non ho intenzione di fare scherzetti inutili ai miei compagni o guardare video porno...no.
La mia passione è quella della scrittura, e cosa c'è di meglio di creare un diario segreto virtuale?!
Sarà sicuramente meglio di tutti quelli ricevuti il precedenza...nessuno potrà leggerlo perché ci sarà una password, nessuno potrà strapparne le pagine, e se propio qualcuno sarà così in gamba da riuscire ad entrarci, ci sarà un webcam pre-impostata a registrare l'identità del ficcanaso...forte no?
L'unica pecca è quella che il mio diario sarà salvato anche su Google nel caso eliminassi una pagina per errore.•12/05/2014•
"Caro diario,
Non so davvero come esprimerti la mia gioia nel poter finalmente scrivere la mia prima pagina di diario di un pc...questa è stata davvero una giornata memorabile...
Tanti auguri a me"•17/05/2014•
"Caro diario,
Oggi la mamma mi è sembrata un po' strana...non mi ha rivolto la parola per tutto il giorno apparte per quella sfuriata riguardante il fatto di essere sempre appiccicato al mio computer...ma chi le capisce le donne?"•20/05/2014•
"Caro diario,
Oggi il mio papà non è a casa per lavoro, ed io ho un po di paura nel rimanere da solo a casa con la mamma...ogni giorno che passa mi inquote sempre più terrore...ed io ne ho abbastanza; presto proverò a parlarle"
•21/05/2014•
"Caro diario,
mio figlio non la smette di scrivere cazzate sul mio conto, su un apparecchio elettronico per giunta....quando presto scoprirà il mio segreto, rimarrà di stucco...che ingenuo."
Mi sorprendo nel leggere quel messaggio...come ha fatto la mamma ad accedere al mio computer?
Noto però che questa è una mail, non fa parte del mio diario personale.
Vado nelle impostazioni e vedo se nell'archivio è registrato un video riguardante "l'intruso"...e con sorpresa lo apro...il video dura 3 minuti...nei primi due si nota solo la mia stanza, senza alcuna anima, sagoma.
Il minuto successivo è padroneggiato da uno sfondo nero che dura insistente fino alla fine del video.Che strano.
Ho deciso comunque che questa sera ne parlerò in privato con papà.
•21:37•
"Papà, papà devo parlarti"
"Dimmi figliolo"
"La mamma questi giorni è un po' strana...è sempre infuriata con me e non fa altro che mettere in disordine le mie cose...ha addirittura ficcanasato nel mio computer lasciandomi una mail...come risolviamo la questione?
"Tesoro di papà...so che non hai ancora superato l'accaduto, ma la mamma è scomparsa 4 anni fa"
Mi si raggela il sangue nelle vene non appena avverto il fiato caldo sul collo.
Non appartenente al mio papà.
YOU ARE READING
Baba jaga.
HorrorQuesta storia è stata creata al fine di un concorso su creepy pasta in merito a @dollyhush....insomma, se non siete abbastanza coraggiosi per farlo, non aprite questo libro.