~Domenica mattina~
-In salone-
Sto per uscire di casa, mia sorella mi ha chiesto gentilmente se posso occuparmi io di fare la spesa al posto suo ed io non ho potuto rifiutare, dopotutto sta lavorando al suo articolo.
Kristen -Mi raccomando, compra tutto quello scritto nella lista-
Io -Si, non preoccuparti- esco di casa e mi dirigo verso il supermercato, c'è un sole che spacca le pietre.
All'interno non trovo molte persone, se fossi venuta tra qualche ora lo avrei trovato sicuramente pieno.
Devo comprare tantissime cose, come minimo riempirò due sacchetti.
? -Ehi Grace- mi giro e noto Rio, evidentemente anche lei qui per fare la spesa.
Io -Rio, come stai?-
Rio -Un po' stanca ma tutto bene, hanno mandato anche te a fare la spesa eh-
Io -Eh già- abbiamo chiacchierato un bel po', Kristen mi starà dando sicuramente per dispersa.
Rio -Dai, adesso vado, ci vediamo domani a scuola Grace-
Io -Va bene, a domani- metto la spesa nei sacchetti ed esco dal supermercato; alla fine avevo ragione, ne ho riempiti due.
Non stando molto attenta alla strada vado a finire contro qualcuno, il sacchetto della frutta cade facendo cadere le mele rosse sul pavimento.
Ormai sono la regina di queste cose, è la terza volta che vado addosso a qualcuno.
? -Ti piace proprio venirmi addosso eh- alzo lo sguardo e vedo Mizar, che figuraccia, è la seconda volta che gli finisco contro.
Io -Scusami, non l'ho fatto apposta-
Mizar -Non ti preoccupare- raccoglie le mele mettendole nel sacchetto e dandomi quest'ultimo.
Io -Grazie-
Mizar -Ci vediamo in giro-
Io -S-Si..- lo vedo andare via dalla parte opposta dove devo andare io, per fortuna non si è arrabbiato.-A casa-
Apro la porta e tanto per cambiare trovo mia sorella a lavorare al suo articolo.
Io -Scusa se ho fatto tardi- appoggio i sacchetti sul tavolo e mi dirigo verso il divano.
Kristen -Che fine avevi fatto?-
Io -Ho incontrato un'amica e ci siamo fermate a parlare-
Kristen -Ho capito, adesso vai, devo lavorare al mio articolo-
Io -Dovresti darti una calmata- vado sopra in camera mia e mi sdraio sul mio letto a leggere un libro.Le ore passano in fretta, sono già le cinque di pomeriggio ed io mi sto annoiando a morte; ho già studiato tutto e letto quasi un libro intero.
Mi dispiace disturbare Cathy e Tori, di conseguenza evito di chiamarle o di presentarmi a casa loro.
Sento un suono improvviso venire dal mio telefono, è un messaggio, anche se non ho idea di chi sia.
Prendo in mano e apro l'icona dei messaggi."Ehi Grace, sono Three, ti va di uscire questa sera?"
"Si, dove ci incontriamo?"
"Passo a prenderti io"
"D'accordo ma, come sai dove abito? Non te l'ho mai detto"
"Ho chiesto a Tori"
"Ah, ho capito, a dopo allora"
"A dopo"
Sono in preda al panico, non ho nulla da mettermi, i miei vestiti non sono adatti per un uscita con lui, dovrei rifarmi il guardaroba ma credo che entro stasera sia impossibile.
Vado in camera di mia sorella e cerco qualche vestito che mi stia bene in qualche modo.
Sono stata un ora e mezza chiusa lì dentro, tanto lei si trova ancora in salotto a scrivere il suo articolo.
Ho passato tutto il tempo a svuotarle il guardaroba e a cercare vestiti, alla fine ne ho trovato uno bianco e rosa, molto carino, mi ricordo che lo aveva comprato per me ma non volendolo lo avevo regalato a lei.
Esco dalla sua stanza, prendo la borsa, mi sciolgo i capelli pettinandoli e scendo al piano di sotto.
Kristen -Frena signorina, dove stai andando? Con quel vestito poi?-
Io -Ehm, devo uscire-
Kristen -Tra mezz'ora devi essere a casa, lo sai vero?-
Io -Cosa significa?-
Kristen -Grace, dove hai la testa, è tutta la settimana che ti ripeto che stasera dobbiamo andare a cena da una amica-
Io -Oh mio dio, hai ragione- me ne sono completamente dimenticata, e ora come faccio, devo solo chiamare Three e sperare che non si arrabbi.✨🙅✨
Oii, ho aggiornato, anche se avrei dovuto aspettare domani mattina. Visto come sono brava?😘Comunque, SONO ARRIVATA A 1K GRAZIE GRAZIE GRAZIE!😍
Senza di voi non ce la avrei MAI fatta.✨
Come capitolo non è il massimo, ma è quello che sono riuscita a fare, sorry, non linciatemi.🙈
✨🙅✨
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanfictionGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...