Da dove comincio?
Io mi chiamo Gaia e vivo in un paese di provincia di Cagliari,in Sardegna.In questo paesino non c'è nessuna persona che mi capisce.Io ho sempre provato a fare amicizia,ma loro non mi vogliono neanche guardare,perché per essi sono già pericolosa da come sono di aspetto.Io non cambierò mai ne il mio aspetto ne il mio comportamento.Io voglio essere me stessa,le persone mi devono amare per ciò che sono.Il problema della gente e che giudica sempre il libro dalla copertina,non è giusto!Ora si gira voce che io faccio maledizioni e che sono una strega,loro non mi hanno mai parlato.Le madri dicono ai loro figli di non parlarmi e di stare lontano da me,pure i miei genitori stanno per credere a ciò che dicono.Ecco il perché sono un lupo solitario e non una pecora del gregge come gli altri.Ormai passo le mie giornate ad ascoltare musica e...a suonare il mio sassofono.Ah,il mio adorato e romantico sax...ricordo che quando ero piccola,quando vidi questo bellissimo strumento per la prima volta,mi incantai e mi innamorai di esso.Mi lasciai trasportare dalla sua bellissima magia e dalla sua dolcissima musica.Presi delle lezioni e imparai a suonarlo.Lui è il mio compagno,il mio vero amico!Lui non mi tradisce e affrontiamo insieme gli ostacoli che troviamo nella vita.Una sera decisi di ascoltare della musica rock o della musica metal.Cercai un cd da ascoltare e,trovai un cd che ho sempre amato.Era demon days!Lo ascoltai ed ecco che partì l'intro.Molto caotico ed emozionante!Dopo un pò partì la prima canzone e mi misi a ballare nella mia stanza.Si fece davvero tardi quando finì il disco.Era quasi mezzanotte e il giorno dopo dovevo andare a scuola.Pensai:"non voglio assolutamente andarci,non voglio stare con persone che poi so,dentro il mio cuore,che parlano male di me e che mi odiano e si allontanano mentre mi avvicino a loro!".Mi coricai nel mio letto,con le lenzuola nere come la pece,e mi addormentai.
---------------------------------------------
Angolo autrice
Questo è il primo capitolo di On Melancholy Hill.Vi piace?Se si mettete una stellina e se volete commentate.Un grande abbraccio e...al prossimo capitolo medusine :D!
STAI LEGGENDO
On Melancholy Hill
FanfictionGaia vive in un paese che si trova in Sardegna.Nessuno la capisce:tutti la consideravano una strega,perché lei era sempre vestita di nero,ascoltava molto la musica rock e metal,era molto tosta e nessuno gli metteva i piedi in testa.Passava le giorna...