☆Capitolo 18☆

3.2K 165 11
                                    

"Baciati? In che senso?"
"Nel senso che ci siamo baciati.. cosa c'è da capire?"
"Com'è stato?"
Devo stare attenta a come parlo con Anny, o le dico tutto subito oppure sto zitta, ha sempre bisogno che io le racconti le cose stando attenta ad ogni singolo dettaglio che, come dice lei,potrebbe essere essenziale.
"Un bacio come tanti altri"
Le rispondo così e le deve andare bene.
"Che hai provato?"
Odio con tutto il mio cuore questa domanda. Se cerco di sviare l'argomento, significa che non ho voglia di approfondirlo.
"Elynn.. non è che ti stai innamorando di lui?"
"No" affermo decisa. "Non posso negare che siamo più di semplici amici, ma che sono innamorata di lui nessuno lo ha mai detto."
"Scusa, è solo che a causa del fatto che trascorri molto tempo con Sammy e Theo, hai perso un po' il legame che avevi con me e a volte penso che tu mi nasconda alcune cose, come se non volessi dirmele per paura che io le divulghi con altre persone" mi dice lei a testa bassa assumendo un'espressione triste.
'Anny, sei la mia migliore amica, sei sempre stata la prima a sapere ogni cosa e così continuerá ad essere. È un periodo particolare, sto cercando di ricominciare ad essere l'adolescente felice della propria vita che ero fino a qualche mese fa, solo concentrandomi interamente su me stessa posso riuscirci. Ti chiedo di avere pazienza, di aspettarmi"
Anny è una delle persone con cui detesto litigare o comunque discutere. Quando sono confusa mi rivolgo a lei proprio perché so che è a conoscenza della soluzione al mio problema, ci capiamo con uno sguardo e non potrei sopportare di perderla, abbiamo spesso rischiato di separarci, ma non riusciamo a stare l"una senza l"altra.
"Ti aspetterò Elynn"
Le sorrido d'istinto e la ringrazio ancora per tutto quello che fa per me.
"Mi complimento con te, dopo tutti questi anni ancora mi sopporti"
Ridiamo entrambe e ci sediamo in una panchina continuando a chiacchierare di varie cose da donna.

"Sbaglio o quelli sono Cam e.. Shawn? Da quando escono insieme?"
Anny sgrana gli occhi incredula alla vista dei due ragazzi che ci salutano con la mano e con passo svelto ci raggiungono.
"Che grande novità vedervi assieme" dico
con tono sorpreso.
"Non possiamo dire lo stesso di voi due" risponde Shawn scherzando.
"Stiamo.. lavorando a qualcosa che vi lascerà a bocca aperta" si intromette Cameron.
"Ossia?" Domanda Anny curiosa.
"Segreto"
Io e Anny sbuffiamo, ma ci rassegnamo all'idea che non ce lo riveleranno mai.
"Stasera che fate?" chiede Shawn.
"Niente" rispondiamo all'unisono.
"Vi andrebbe un bel film al cinema? È uscito di recente un horror, potremmo andare a vederlo noi quattro'
"Perché no? A che ora?" replica Anny.
"Lo trasmettono sia alle 21:30, sia alle 23:30"
Odio i film horror. A dire la verità odio tutto ciò che contiene quella parola.
"Alle 23:30 l'atmosfera è da brivido! Direi di andare a quell'ora!"
Lancio un'occhiata a Cameron che è perfettamente a conoscenza di questa mia fobia.
Gli altri accettano. Perfetto.

"Almeno ti stringerai a me?" mi sussurra Cam all'orecchio.
"Oh si, preparati" penso, ma preferisco stare zitta e lasciarlo fantasticare.
Noto che mi sorride compiaciuto, e anche se non era proprio quello che avrei voluto fare, ricambio il sorriso ma distolgo subito il mio sguardo dal suo.

Non ci resta che aspettare e vedere che succede stasera.

ANGOLO AUTRICE:
Buonasera❤
Capitolo di passaggio, so che è cortino, ma tra un po' devo uscire e non volevo lasciarvi senza nulla :3
Tornerò presto con un capitolo coi fiocchi, parola di Grier!

Vi ricordo che in chat privata potete darmi il vostro numero, io vi aggiungerò ad un gruppo su whatsapp dove potete farmi tutte le domande che volete!

Spero che il capitolo vi piaccia e non mi resta altro che augurarvi un buon proseguimento di giornata! Vi amo tanto, siete una grande gioia nella mia vita senza gioie.♡

~Elynn☆

Beautiful secret |Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora