Capitolo 3:Feel Good Inc

42 8 5
                                    

Murdoc guardò per un attimo il finestrino e vide che eravamo arrivati:-Siamo arrivati!Senti...tu in che classe sei?--5 D!--Evviva,anche io sono nella stessa classe!-.Mi sentì subito felice dalla sua reazione,gli piaceva stare e conversare con me!Con me!Uscimmo dal bus ed entrammo a scuola.Io andavo in un liceo di indirizzo musicale.Il mio sogno era diventare un giorno una grande musicista.Murdoc entrò nella mia classe insieme a me.Lui notò che non avevo compagni di banco e quindi mi chiese se poteva sedersi vicino a me.Io gli risposi di si e si sedette.Tutti mi guardarono male,come se facevo qualcosa di male.Il prof entrò e ci alzammo.Esso si sedette alla cattedra:-Oggi abbiamo un nuovo studente:Murdoc Faust Niccals,viene signorino Niccals!-.Murdoc si alzò e andò dal professore:-Spero che si troverà bene qui,in questa scuola!--Grazie mille professore!-sorrise Murdoc.Poi ritornò verso di me e si risedette.Iniziammo a suonare i nostri strumenti,ce li offrì la scuola.Io presi un sassofono e Murdoc invece un basso.Lui mi sorrise:-Suoni il sax?Bello strumento il sassofono!--Vero?Anche il basso è bellissimo!-.Poi iniziò a fare delle note col basso:-Già!-.Iniziò a suonare una canzone che conoscevo...FEEL GOOD INC!Allora io iniziai a cantare il ritornello e lui si meravigliò:-Wow,conosci questa canzone...sei molto brava a cantare,complimenti!--Grazie,sei bravissimo con il basso!--Grazie!-ci scambiammo un sorriso e iniziammo a seguire la lezione.

--------------------------------------------

Angolo autrice

Che capitolo melodioso!Spero che questo capitolo vi piaccia,se si mettete una bella stellina e,se proprio volete,commentate.Care meduse musiciste...al prossimo capitolo :D!!!

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora