-Che mal di testa.- Mormorai mettendomi seduta.
-Ieri hai bevuto un po troppo.- Una voce parlo al mio fianco ed io per poco non cadetti dal letto.
-Oh mio Dio Justin che ci fai nel mio letto?- Dissi con gli occhi sgranati.
-Prima cosa sei tu che stai nel mio letto e seconda cosa sicuramente non ti ricordi niente ma ieri hai bevuto tanto anzi direi tantissimo e ti sei messa a ballare con alcuni ragazzi che ti hanno toccata un po ovunque.- Disse prima divertito e poi cupo.
-Ups.- Dissi mettendomi le mani sulla bocca e facendo una faccia innocente.
-Già ups. Marie amore ma ti pare che puoi comportarti così? Mi hai fatto stare con l'ansia tutto il tempo e mi hai fatto innervosire.- Disse guardandomi serio.
Mi ha chiamata amore?
Sii.
Aww.
Niente aww ti sei dimenticata che ti ha lasciata 7 mesi da sola e non ti ha minimamente pensata.
Mh.
- Bieber quando mai te ne sei fregato di me scusami? Fammi capire ma in questi 7 mesi ti sei divertito abbastanza? Adesso perché non lasci divertire anche me?- Domandai irritata il suo sguardo cambiò.
-Sai che ho lavorato non ho avuto tempo nemmeno per me stesso.- Disse sussurando.
-Certo, per te no e per le modelle si strano eh?- Dissi.
-Allora partendo dal discorso di prima.- Disse.
- Sai che mi è sempre importato di te, in questi sette mesi non ti ho cercata perché mia madre mi ha detto che non saremmo più tornati ed io volevo dimenticarti e farti dimenticare di me per questo mi vedevi con modelle sapevo che tu avresti visto gli articoli e mi avresti odiato ma io Ti amo sempre come la prima volta se non di più e non riuscirò mai a dimenticarti perché sei la causa dei miei sorrisi e non posso lasciarti divertire perché dopo dovrei uccidere tutti i ragazzi che ti circondano perché tu sei mia.- Disse.
In tutto quel discorso mi aveva preso per mano e me l'aveva stretta, mi aveva accarezzato i capelli e tolto qualche capello ribelle che mi cadeva sul viso.
-Justin..-Sussurai senza parole.
-Shh.- Sussurrò prima di avvicinarsi al mio viso e baciarmi.
Cavolo se mi erano mancati i suoi baci.
Veramente mi era mancato lui ma ok.Heyyy Ragazzeee:
Ecco a voi il terzo capitolo :).
Che discorso Bieber ^-^.
Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Stay with me.. (Sequel Cinderella Story)
Fanfiction-MI MANCHI.- Urlai al vento perché lui non mi avrebbe sentita.