3 pagina di diario( sfogo)

378 13 6
                                    

Sapete definire la parola importante? Cosa è importante? Uno può dire importante è qualcosa a cui tieni, qualcosa che vuoi lottare per ottenerla, qualcosa che ti fa stare bene. Ma poi pensandoci bene importante non è questo. Perché tutto ha un inizio giusto? Possiamo essere come una retta con un inizio ma non una fine. Però tutto finisce. La vita finisce. Il cibo finisce. I soldi finiscono. Ma l amore può mai finire? Partendo dal presupposto che uno sa cose l amore. Può essere un attrazione fisica, come può essere perché ti piace com'è lei/lui dentro. L amore è un impulso forte. Un impulso che ti viene quella specie di nausea, quell ansia di un messaggio, quella cosa che ti fa potrà fare male ma tu pensi che faccia bene. L amore è un sentimento. Però non tutti lo sanno. Per molti amare vuol dire altro. Vuol dire uscire, trovare una ragazza digli 4 parole e portarsela a letto. Questo non è amare, questo è sesso. Il sesso è un attrazione fisica che assomiglia all amore. Ma non è così. Quindi importante vuol dire sapere, avere la certezza che quella persona ci sarà, per importante è come l'amore( non so se vi ho reso l idea) importante è tutto, ma quel tutto può diventare niente.
Quindi se avete dei sogni e per voi sono importanti combattete. Perché i sogni sono le ali per volare. Perché senza i sogni non si vive.
Importante vuol dire combattere contro tutti, avere un idea precisa in testa, perché se ci tieni davvero ad una persona combatti perché questo è l amore. Chi capisce questo può capire com'è la vita. Quindi se avete un sogno prendetelo e non fatevelo scappare perché la vita da un opportunità. Accoglila e non farla scappare. Rendila importante e fai di ciò un sogno.

I'm FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora