Mi sveglio e arrivo in cucina e trovo Rose sul divano che guarda la TV.
'MTV ovviamente' rido e la saluto stropicciandomi gli occhi
'Buongiorno principessa eh' mi sorride e mi fa spazio sul divano, mi siedo e prendo il telefono in mano.
'Ti sono arrivati dei messaggi, ho sentito il suono mentre sistemavo, chi è ? ' sorride 'non voglio altre donne qui dentro, devo già badare a te!' Mi guarda fissa e poi ghigna per concentrarsi sulla TV.
'Uuu' affermo ad alta voce, fa finta di niente e continuo a scorrere le notifiche. Cerco il suo nome ma nulla. 'Usciamo questa sera,si?' Avrei bisogno di svagarmi, forse bere e divertirmi. Magari incontrare anche amici del mare.
'Si' dice prima di alzare il volume della TV e spostarsi dal divano. 'Arrivo' esce dalla porta e scende le scale, lascia la porta semi aperta e io vado a vedere chi c'è con lei.
*una sua amica. Torno dentro non voglio sembrare una psicopatica*
Apro il frigo e prendo quello che trovo. Apparecchio il tavolo. La porta si chiude e appare in cucina.'Chi era? Che voleva ?' Chiedo e continuo a preparare
'Amica che questa sera sarà con noi' mi sorride e si siede 'andiamo a ballare e dopo andiamo da lei, ti va bene?' Annuisco e mi siedo per mangiare.
*Arriviamo davanti alla discoteca e aspettiamo il nostro gruppo per entrare.
'Siamo tutte?' chiede Emily, l'amica di rose'
'Entriamo dice una ragazza urlando e gettando la sigaretta per terra' passa davanti a tutte e si dirige verso l'entrata. *wow* penso fissandola'Asciugati la bava e cammina, cretina' tiro su gli occhi e sospiro
'Sta zitta' guardo avanti e cammino, do la mia giacca di pelle alla ragazza del guardaroba, prendo il foglietto che mi dà con il numero, pago e me ne vado in pista.
'Volete da bere?' Chiede un ragazzo che era nel gruppo con noi. Mi guarda e si presenta 'Alex ' mi sorride 'Nik' gli rispondo 'un japanise comunque, tieni il biglietto che mi prendi il cocktail' glielo porgo e mi siedo.
'Adoro i divanetti' commenta la ragazza che mi ha lasciata a bocca aperta poco prima e mi guarda sorridendo. Faccio finta di nulla e continuo a guardare la pista che si fa sempre più affollata.
'Nik' mi dice Alex, ho riconosciuto la sua voce 'tieni!' Mi porge il bicchiere e lo ringrazio. Si stava per sedere quando per qualche strano motivo si sposta e si siede nell'altro a fianco.
'Buono?' La ragazza si avvicina al tavolino per prendere da bere. 'Ehi, tu, sto parlando con te' mi volto verso di lei e la osservo. *wow, sa di essere attraente. Vestito corto, attillato, nero, a cuore sul petto che tirava su il suo seno, sicuro a push up* mi distrae dai miei pensieri.
'Credo di sì' le rispondo e lei prende la cannuccia e lo assaggia *no ma fai pure, tanto io non ho la ragazza o meglio ce l'avevo. Non potrei neanche da ubriaca* pure i miei pensieri non hanno un senso quando mi arriva davanti.
'È buono' sorride e si allontana.
'Scendo in pista, gente' dico e mi alzo dal divanetto 'vieni Emily?' chiedo all'amica di Rose. Acconsente e si alza.
Alex chiede alla ragazza che si era accollata a me di scendere a ballare ma lei lo rifiuta. *Wow sei tosta ragazza*.'Vieni con noi, Alex' gli diciamo io ed Emily. Sorride e si unisce.
'Balliamo?' Emily si aggrappa al mio collo e inizia a muoversi a ritmo di musica
'Balli bene' la faccio sorridere.'Ti piace Meg?' Mi urla all'orecchio mentre balla
'Chi è Meg?' Le chiedo scoprendo il nome della ragazza che ci provava prima, fingendo di non averla notata.
'Ma si... Quella che ti si è accollata prima' continua ad urlare
'Ahhh no .. No Non mi interessa, perché? ' le chiedo curiosa
'Vieni in bagno' mi prende per mano e mi trascina con lei
Entriamo e c'è davvero troppa gente che fuma e beve, urla e ride. Ubriaca e che vomita. Un porcile. 'Quanto odio le discoteche.' Dico ad alta voce.
Mi guardo intorno e vedo un ragazzo che sta aiutando una ragazza con la testa nel cesso.'Comunque appena ti ha vista ha subito chiesto di te, ha detto che ti vuole far bere per pomiciare con te... Ecc a parte che fuori ha già fumato e quindi è fuori già per quello poi l'alcol... Wooo deve sempre pomiciare con qualcuno-a più ragazze che ragazzi' mi confessa 'meno male' dico ridendo.. 'Usciamo va' stiamo per uscire quando mi sento fermare da una persona, mi giro e mi trovo solo le sue labbra stampate sulle mie *bah. Ma che cazzo* la respingo ed esco.
'Cosa era quello?'
'Un bacio credo' rido e mi rendo conto di chi è stato a farmi la domanda.
' vi lascio' mi dice Emily e ghigna verso Mer credo si chiami non ricordo più.'Baci chiunque?'
'Ma tu chi sei?' Le domando mentre siamo fuori dal bagno
'Megan' dice 'ma mi faccio chiamare Meg' continua a dirmi, come se mi importasse qualche cosa. * non mi
Importa sul serio* ' Nik tu?''Ehh già' le dico con disinteresse
'Fai l'indifferente e mi fai venire ancora più voglia di provarci.' Mi dice
'Me lo dicono in tante' rispondo sorridendo e bevendo un sorso
'Mi piaci' si avvicina 'ti piaccio io?' Mi domanda e mi accarezza la guancia con un dito.'Sei carina' le dico e la guardo negli occhi *reggiamole il gioco, divertiamoci un po', poi il gioco è fatto.* non funziona così, NO.
'Grazie' mi guarda come se stesse per vincere non sapendo quanto sono perfida.
'Figurati' dico sorridendo e puntando una ragazza che già conosco e che mi fissa da quando Mer-Mel o come si chiama si è messa a parlarmi. 'Scusa c'è un amica ci vediamo dopo, ok?' Le dico, liquidandola rapidamente. Mi guarda malissimo e sparisce.
Mi avvicino a Lenor e lei mi sorride e mi presenta ai suoi amici. 'Che ci fai da queste parti?' Mi chiede con sguardo malizioso.
'Ma sono venuta in vacanza con Rose, te la ricordi sicuramente' le dico e lei risponde soddisfatta 'la stra figa della tua amica, come si fa a non ricordarla' ride 'continuo a preferire te amore'
Rido e mi avvicino di più perché la musica non mi fa parlare 'siamo venute con le sue amiche ma mi sto un po' annoiando'
'Non mi sembravi annoiata prima..' Commenta
'Sento puzza di gelosia?' Ribatto subito e la faccio sorridere. Mi abbraccia. 'Balliamo ?' Mi chiede anzi mi trascina sulla pista e inizia a muoversi. Il fotografo della discoteca inizia a fare foto a caso e sono più che sicura che ce ne abbia fatta una insieme, spero non mentre mi dava un bacio sulla guancia. Non voglio avere problemi con nessuno... È quanto dico nessuno intendo lei, Giulia.
STAI LEGGENDO
Real Me
FanfictionPer troppi anni mi sono illusa che fosse solo una cosa momentanea, un passatempo, un mio pensiero strano, assurdo. Ma con il tempo tutto si è fatto più chiaro, sentimenti, parole e gesti non servivano più. La me di prima stava pian piano morendo las...