Under the blankets

11K 148 469
                                    

"Haaaz" mugolo mentre mi lascia vari succhiotti sul petto per poi scendere fino al bordo degli skinny che sfila velocemente insieme ai boxer "ti farò sentire bene daddy" lo guardo e sorrido"oh haz, sembri così innocente ma io so che non è così" ridacchia e ingloba il mio mebro mentre un gemito esce dalla mia bocca "oh signore!" inarco la schiena mentre lecca e succhia avidamente il mio membro "dio Harreh che bocca aah" gemo spingendo il mio membro contro la sua bocca "aaah Harr c-ci s-sono" continua a fare sù e giù e arrivo al culmine del piacere "HARRY!"

Mi sveglio di colpo e mi prendo la testa fra le mani, era tutto un sogno, come sempre, solo un sogno, sbuffo e guardo la sveglia, segna le 6:55, "bhe alziamoci, mi sarei svegliato comunque tra 5 minuti" dico a me stesso mentre mi avvio al bagno.

Appena finisco di lavarmi esco dal bagno, mi sciugo i capelli pettinandoli, mi vesto con semplici jeans con gli svoltini, una maglietta bianca e delle vans nere.

Scendo e mi avvio in cucina per preparare la colazione a Harry.
Mentre cucino sento due braccia cingermi da dietro e mi giro di scatto sobbalzando alla vista di tanta perfezione; Harry con i ricci scompigliati, gli occhioni verdi luminosi, le sue labbra schiuse curvate all'insù e un faccino assonnato, per non parlare di come è messo, a petto nudo con solo delle mutandine rosa in pizzo. (Da stupro. Ma le mutandine lo rendono così aww.)

"Buongiorno Papino" sorrise e ricambiai "Buongiorno piccolo, hai fame?" chiesi dolcemente, poggiando le mie mani sui suoi fianchi accarezzandoli dolcemente, "si papino, ho molta fame" rispose allontanandosi e sedendosi a tavola aspettando che gli prepari il suo piatto.
Sorrisi e mi voltai per predere un piatto e riempirlo con bacon e uova strapazzate, la sua colazione preferita di sempre, sempre con il sorriso  stampato in faccia, poggiai il piatto davanti a lui, "buon appetito piccolo" mi guardò per poi scrutare il suo piatto e riposare lo sguardo su di me, e potei certamente notare i suoi occhioni verde smeraldo illuminarsi, "grazie papino, la mia colazione preferita di sempre" sorrise e iniziò a mangiare, felice presi due bicchieri per poi riempirli di spremuta d'arancia, uno lo posai davanti a lui e l'altro lo portai alle mie labbra iniziando a bere.

La mattinata procede bene, Harry è andato a scuola e non tornerà tra meno di 1 ora, ora sono sul divano e mi annoio, così decido di prendere il mio pc e cercare qualche sito porno gay.
Ne trovo uno e decido di sistemarmi meglio sul divano e poggiare il pc sul mio ventre iniziando a guardare la scena, un ragazzo steso sul divano e l'altro sopra di lui con il sedere rivolto spudoratamente in faccia al ragazzo sdraiato, da cui escono vari gemiti per merito del ragazzo sopra di lui che gli sta facendo un pompino, insomma la classica posizione a 69.

Mentre continuo a vedere la scena sento un dolore al basso ventre e i boxer stringersi, così decido di spogliarmi rimanendo nudo, e comincio a masturbarmi continuando a guardare la scena, in poco tempo sento la porta aprirsi, mi giro... "hey pap-" sgrana gli occhi alla mia vista, ma non mi fermo continuo a muovere la mano sù e giù lungo la mia asta.

Harry si avvicina a me e mi toglie il pc, posandolo sul tavolo affianco al divano, su cui sono sdraiato intento a darmi piacere da solo, Harry si siede a cavalcioni su di me e leva la mia mano sostituendola con la sua, lo guardo con lussuria mentre inizia a fare sù e giù con la sua mano, "aaah dio c-continua" ghigna e aumenta il ritmo "s-si...oh si, così" sento il liquido pre-seminale uscire e Harry con esso cerca di lubrificarmi il membro.

"aah c-ci s-sono" inarco la schiena verso di lui, ma lascia la presa e lo guardo male lasciandomi scappare un gemito di disapprovazione, ma tutto scompare quando lo vedo abbassarsi e leccare la punta del mio membro, oddio, oh no Harry, non lo stai per fare veramente, nono oh...
Prende in bocca il mio membro iniziando a pompare "oddio haz! Si...aah" continua a succhiare avidamente, solcando le sue guance, prende possesso amche delle mie palle iniziando a giocarci, sento che non ce la faccio più e urlando il suo nome vengo dentro di lui.

Cerco di regolarizzare il mio respiro mentre Harry è ancora a cavalcioni su di me, "ti è piaciuto papino?" sghignazza e ridacchio guardandolo "si molto, il miglior pompino di sempre" sospiro, continuando a guardarlo, dovrei pensare che è sbagliato e che non dovrei nemmeno star qui a parlare di queste cose con lui, ma l'eccitazione prende la meglio su di me.

Dopo alcuni minuti decisi di dover ripagare il favore e dargli anche io piacere, quindi salimmo in stanza e lo spogliai facendolo sdraiare sotto di me, e io a cavalcioni sopra di lui, con l'intenzione di fottermelo ora, ma dato che è vergine scacciai quel pensiero, non vorrei fargli male, alla fine ci tengo a lui e non voglio che soffra.

Mi guarda con lussuria e anche io a sua volta, "cosa vuoi?"  chiesi scrutando il suo petto accarezzadolo "te..voglio te papino" ghignai "sicuro? sei vergine e.." mi interruppe "non mi interessa, voglio il tuo cazzo nel mio buchino ora!" ridacchiai "okay" scesi da lui "girati piccolo" annuì e si girò, spalancai la bocca a tanta perfezione, lui era bellissimo, ma il suo culo, il suo culo era qualcosa di perfetto, certo non poteva superare il mio, ma era comunque da fottere.

Sculacciai prima la natica destra e poi quella sinistra, per poi baciarle entrambe e mordicchiarle mentre Harry si muove e geme sotto il mio tocco, "Daddy per-perfavore" ghigno e mi avvicino al suo buchetto, divarico leggermente le sue natiche e inizio a leccare il suo orifizio.

"aaah oddio s-si" continuo a leccare aumentando il ritmo "oh D-daddy di più mh.." mi allontano, prendo il lubrificante spargendolo sulle dita e sul mio membro, divarico leggermente le sue chiappe e senza nemmeno avvisarlo, infilo un dito nel suo buchetto "aaah oh uhm..c-che sensaz-aaah" mentre ansima gli infilo un secondo dito e inizio a sforbiciare.

Sento che non ce la faccio più, sfilo le dita e gli accarezzo il buchetto "amore sei ancora sicuro?" chiedo dolcemente "oh...smettila di fare domande, chiudi quel bocchino e fottimi NOW!" ghigno divertito e lentamente entro in lui, quando sono dentro resto fermo, cercando di farlo abituare, intanto gli lascio bacini umidi  lungo tutta la schiena, "Porca troia" sbraita "piccolo tutto bene?" domando preoccupato "S-si solo...fa un male cane..." ridacchio leggermente "tra poco passa, promesso" gli lascio un bacino sulla spalla "comunque, sei molto stretto" ridacchia anche lui "dai m-muoviti" annuisco divertito e inizio a spingermi in lui, dentro fuori, fuori dentro, dentro fuori, mentre lui geme dal piacere.

"D-daddy ah-aah" continuo a spingere mentre lui geme, "oh..aah-aah cazzo" metto le mani sui suoi fianchi per aiutarmi con i movimenti e spingo fino a che non si irrigidisce, e a quel punto capisco di aver trovato il suo punto, aumento la velocità colpendo la sua prostata, più e più volte, "Ah aah si! lì c-continua" spingo e lascio la presa ai suoi fianchi stimolando la sua erezione e giocando con le sue palle continuando a spingere, "Ah aah aah oh cazzo!!" sento la mia fronte imperlata dal sudore mentre continuo a spingermi in lui e a stimolarlo "S-shit!..cazzo Harry mh.." sento un qualcosa al basso ventre segno che sto per venire, aumento il ritmo sempre di più, "aah f-fuck si..si Eccomiiii!" viene sporcando la mia mano, e vengo anche io alcune spinte dopo.

Mi accascio accanto a lui guardandolo, che a sua volta guarda me.
"sei bellissimo" sorrido e mi si avvicina "daddy devo dirti una cosa.." prende la mia mano e la intreccia alla sua, sorrido "dimmi piccolo" lui mi guarda, verde nell'azzurro, azzurro nel verde.

"ti amo daddy" sussurra non staccando gli occhi da me...
"ti amo anche io piccolo, ti ho sempre amato e continuerò a farlo sempre."
"promesso?" mi guarda titubante
"PROMESSO."



SPAZIO A MEEEEEEE!!!!
Eccomi qui con una One Shot Larry, per chi non avesse capito questa è una OS quindi avrà solo un capitolo.
Spero davvero vi piaccia e scusatemi per eventuali errori.
Credo farò una OS anche sui Cashton quindi se vi va passate a leggerla più avanti.
Per ora mi concentrerò sulla mia storia Muke che potete trovare sul mio profilo.
Eeeeee niente zauuuu -S






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Under the blankets ||L.S.|| OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora