3

98 8 3
                                    

POV'S PERCY
Sono appena arrivato al campo. Quando io entrai tutti mi guardarono, bisbigliando qualcosa del tipo "questo è il figlio di Poseidone " è roba varia. Poi ad un certo punto vedo che davanti a me c'è un centauro. Si,proprio lui, un centauro. Si chiamava chirone.
<ciao Percy Jackson,io sono chirone. Non fare caso ai ragazzi del campo. Sono solo stupiti di vedere un figlio di Poseidone. È arrivata anche un altra ragazza. Si sente disorientata come te. È una figlia di Atena. Annabeth Chase.>
<va bene, vengo, tanto non farò amicizia nemmeno con un albero> e andai a conoscere questa Annabeth. Dal nome mi sembrava una di quelle ragazze amanti dei trucchi , questa roba, invece era tutt'altro. Pantaloncini di jeans, la maglietta del campo come quella di tutti,scarpe da ginnastica, bionda e un po' riccia con un cappello a visiera. Una tipa a posto, per dire. Non vedo la faccia perché è chinata a farsi i lacci. Lei si accorse che la fissavo e finalmente alzò la testa. Lei mi squadrò in volto ed io feci lo stesso. Vidi i suoi occhi. Erano di un grigio tempesta stupendo. Non ho ben capito se ero innamorato di lei. D'altronde sono fidanzato con Racheal, ma non perché mi piace, perché mi ha minacciato di dormire nel letto con lei e di vivere a casa sua. Troppo per i miei gusti.Racheal è una di quelle ragazze che si credono perfette, tipo l'ultima volta che la vidi era vestita con una Minigonna troppo corta, un top e dei tacchi 12. Avete capito insomma. Invece Annabeth la vedo tutt'altro. La vedo una ragazza normale, che non gliene importa della roba delle ragazze e che vive isolata dal mondo. Questa era la mia idea fatta su di lei. Notai anche che non aveva un filo di trucco. Spero di farci amicizia.

Spazio autrice
Heyyy!!! Domani continuò il pov's di Annabeth 💙❤️

Annabeth

//Io e te per sempre// ~Percabeth Where stories live. Discover now