Ciao , sono Alessandra Olivieri , ho 18 anni , frequento l'ultimo anno dell'artistico .
Seguo il calcio , gioco a calcio .
Tifo juve dalla nascita e amo alla follia Paulo Dybala .
Ho un fratello di 23 anni che si chiama Andrea e ci vogliamo tanto bene . Però lui non sa che ... Sono vittima di bullismo e per questo motivo sono arrivata all'autolesionismo . Mi ripeto spesso che non devo farlo , perché non risolve nulla , ma devo .---------
Stavo tornando a casa da scuola . Oggi stranamente mancavano Marco , Giulio e Sebastian . Vi chiederete "chi sono?" Beh loro sono delle persone orribili . Mi fanno passare le pene dell'inferno ...
Mentre camminavo notai tre ragazzi appoggiati al muretto vicino al marciapiede "dio ti prego fa che non siano loro" pregai ma nulla , si vede che qualcuno lassù non mi vuole bene . Abbassai la testa sperando di non farmi vedere , e misi il cappuccio della felpa <ehi guardate chi c'è qui> cazzo no ! <uhuh Alessandra , speravi che almeno oggi non ci avresti incontrati> rise <e invece!> terminò la frase <ti prego Marco lasciami stare> lo pregai <ahah l'hai sentita Marco ! Ti ha pregato! Ahah> Sebastian rise .
Il mio zaino mi venne tolto dalle spalle e buttato sul marciapiede e intanto Marco mi diede un calcio dietro le ginocchia , che mi fece cadere . Mi arrivò un calcio nello stomaco e mi piegai per il dolore , poi Giulio mi prese per il cappuccio facendomi alzare <guardala piange> tutti si misero a ridere "ti prego dio fa che passi qualcuno" . Mi arrivò un pugno sul naso e sentii il sangue colare , le lacrime continuavano ad uscire . Marco guardó la mia felpa sulla quale c'era un piccolo scudetto della Juventus è un piccolo 21 <davvero speri di incontrare Dybala ?> Marco rise <non ci riuscirai> mi diede un calcio sulle gambe .
Un fuori strada nero si fermò davanti a noi e scese un tizio con il cappello e gli occhiali da sole <lasciatela stare! Non vi vigognate ?! Tre ragazzi contro una ragazza> il tizio parlò con un accento bellissimo <senti zio levati che già hai rotto il cazzo> tutti risero all'affermazione di Sebastian . Si tolse il cappello e gli occhiali e se non fossi conciata così gli sarei già saltata al collo <Paulo Dybala?> dissero stupiti i tre <ora lasciatela !> Giulio mi lasciò il cappuccio e io caddi atterra e sbattei forte le ginocchia <cazzo> imprecai .
Paulo prese lo zaino e lo mise dietro poi mi prese "in braccio" e mi fece sedere dal lato passeggero <Olivieri non finisce qui!> disse Marco . Le lacrime continuavano a rigare il mio volto <ti porto in ospedale ? O non so > disse impacciato <no tranquillo , ti dico dove abito , o vado a piedi , ormai ci sono abituata > abbassai lo sguardo <no ti porto in ospedale> mi diede un fazzoletto di carta <intanto prova a fermare il sangue dal naso> lo posai sul naso <grazie , ma non dovevi> <oh sì che dovevo ! Sei ridotta male> <ti ho detto due secondi fa sono abituata> Risi amaramente <comunque bella felpa> disse per diminuire la tensione <oh em s-si c-cioè io s-sono> balbettai <tranquilla sei Juventina> sorrise . Premetti un po' troppo forte il fazzoletto sul naso ma fece male <cazzo> imprecai <ti fa tanto male ?> chiese <no ... Tu che dici?> ironizzai <siamo arrivati> parcheggiò l'auto nel parcheggio dell'ospedale ed entrammo.
Uscimmo dall'ospedale e mi dissero che non era nulla , poi mi chiesero come avevo fatto è io risposi che ero caduta dalle scale .
<mi sono appena accorto che non ti ho chiesto il tuo nome> sorrise <non hai sentito quando l'ho detto al medico ?> Risi <no ahah> <mi chiamo Alessandra> sorrise <e di cognome?> <che devi fare lo stalker ?> mi misi a ridere <comunque Olivieri> <bene> sorrise .
Prese il suo telefono e iniziò a scrivere qualcosa . Mi arrivò una notifica , chi è che rompe a quest'ora ?! Presi il telefono e vidi "Paulo Dybala ha accettato la tua richiesta" sorrisi come una stupida e sentii gli occhi lucidi per la gioia <grazie> sussurrai <di nulla tranquilla> passó un po di tempo e poi dissi <non dovevi> <non dovevo aiutarti ?>. <già , non dovevi aiutarmi , succede ormai da 4 anni> alzai sbadatamente le maniche della felpa <e quelli?> disse indicando i tagli sul braccio <nulla lascia stare> abbassai le mani e , lui mi prese i polsi mentre guidava e li baciò <non farlo più , ti prego> annuii e poi ricordai <cazzo> imprecai <cosa ?> <che ora è ?> chiesi <14:30, perché ?> pensai velocemente <mi puoi portare a casa ?> <okay> rispose <allora devi andare ...> spiegai velocemente dove andare <perché tutt'a questa fretta ?> chiese guardando la strada <ehm .... Premetti che non mi prendi in giro ?> dissi <perché mai ? Dai dimmi>
<gioco a calcio da molti anni e non devo fare ritardo , ti prego accelera> spiegai <Wow giochi a calcio ? In che ruolo ?> disse entusiasta <attaccante> <arrivati ,ma non ti fa male qualcosa?> <è passato , grazie> <di nulla> scesi dalla macchina e andai alla porta , trovai un bigliettino -sono uscita , torno alle 18- cazzo cazzo cazzo !!! <Ehi qualche problema ?> Paulo ? Ma non era andato via ? <ehm , diciamo> gli passai il bigliettino <troviamo una finestra aperta ?> chiese <dovrei fare tarzan ?> mi misi a ridere <veni con me> lo seguii e mi passò un borsone <prendi la tuta e cambiati dietro , poi dimmi dove si trova il campetto> lo guardai <hai già fatto tanto per me , fa nulla aspetto mia mamma> sorrisi <no dai mettiti dietro è cambiati> entrai in macchina <non guardare> disi seria <tranquilla> sorrise .
Mi tolsi la felpa , ho gli addominali , si avete capito bene ho gli addominali , un bel seno , ma non sono una di quelle super palestrate , ho solo gli addominali . Misi la maglietta di Paulo . Mi misi il pantaloncino <fatto> sorrisi <Cazzo hai un corpo perfetto !> lo guardai male <ti avevo detto di non guardare> mi lamentai <non è colpa mia ma dello specchietto !>Arrivammo al campetto e Paulo entrò in campo , lo stupore dei miei compagni era tipo -perché c'è Paulo Dybala ? Nel campo!!!-
Paulo si avvicinò al mister mentre io andai nello spogliatoio a prendere i polsini che lasciavo sempre in modo da non far vedere i tagli . Entrai in campo e affiancai i miei compagni <Ale per oggi usi la tuta di Paulo ma domani voglio la tua> disse il mister <si mister non succederà più> risposi . Paulo di avvicinò <allora , ti vengo a prendere alle 17 okay ?> <Paulo non devi > risposi <si tranquilla> andò via
<Ale perché c'era Dybala ?> chiese Luis
<oh ecco l'ho incontrato e abbiamo fatto "amicizia"> dissi <quei coglioni lo hanno fatto di nuovo ?> disse Luis , tutta la squadra si incazzó <raga avevamo detto che la vita privata doveva stare fuori dal campo> dissi per poi iniziare a correre .Ah dimenticavo , non andavo alla scuola calcio nel mio paesino , ma andavo un po' furi , perché sennò avrei dovuto sopportare anche là quei tre ...
<ragazzi ho una notizia> disse io mister e noi smettemmo di correre <allora fra una settimana ci sarà una partita contro un'altra scuola , sono forti ma noi abbiamo Ale> arrossii di botto <Ale tu giocherai tutti e due i tempi okay ?> chiese il mister <si mister , ma si può sapere contro chi giocheremo ?> risposi <no> sorrise <ora facciamo una piccola partita> fece le squadre .
Prima di iniziare entrò un tipo con cappuccio e occhiali
Iniziammo a giocare e mi arrivò la palla , iniziai a correre verso la porta ma un difensore mi si parò davanti , feci un po' di finte e lo passai . Lancia la palla a un mio compagno che fece un cross da paura , saltai e la presi di testa facendo goal , tutti i miei compagni mi saltarono addosso e io per poco non caddi . L'allenamento finì e invece di andare nello spogliatoio , non avendo vestiti mi avviai vero il parcheggio <che fai non mi aspetti?> Paulo mi era venuto a prendere davvero ?! <ah scusa> dissi sorridendo <hai fatto un goal da paura> sorrisi alla sua affermazioneArrivati a casa mia feci per scendere dalla macchina ma Paulo mi fermò
Paulo's pov
La fermai prima che potesse scendere <aspetta , mi dai il tuo numero ?>
Anche essendo fidanzato c'era qualcosa in questa ragazza che mi incuriosiva <certo>
Mi diede il numero e uscì dalla macchina
STAI LEGGENDO
My 21 <<Paulo Dybala>>
FanfictionAlessandra è una ragazza torinese , gioca a calcio , tifa Juve da tutta la vita , di 18 anni , ma sono abbastanza . Un giorno incontrerà il suo idolo , il numero 21 della Juventus . Dopo dolore , delusioni , amore , tristezza assoluta , piccoli fal...