Scuola (capitolo 1)

80 9 4
                                    

Erano le 6:30 dell' ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive mi sveglio, mi lavo e dopo aver messo la felpa verde acqua e blu, gli jeans chiari e le scarpe bianche, scendo in cucina e:
Io: "Buongiorno mamma"
Mamma: " Buongiorno Carlotta, ho preparato la colazione!"
Io: "Grazie mamma ma non mi va oggi, ora prendo lo ziano e vado a scuola, a dopo mamma"
Mamma: "A dopo cara"
Esco di casa ed inizio ad ascoltare la musica nel frattempo chatto con Erika e le dico di vederci alla fontana per proseguire insieme il tragitto per arrivare a scuola.
Arriva li e raggiunto Erika,
Io:" Ciao Ery"- dico abbracciandola e lei ricambia.
Arrivate nel cortile della scuola iniziamo a parlare quando suona la campanella ed entriamo nell' aula.
Trascorse le prime 2 ore di matematica inizia la ricreazione e al mio banco si avvicinano i miei amici: Erika-Luca-Chiara e iniziamo a parlare del più e del meno. Dopo essere finita la scuola, ci salutiamo con tutti gli amici per la fine dell' anno scolastico e insieme a Luca-Erika e Chiara ci avviamo verso la nostre di abitazioni.
Appena arrivata a casa saluto la mamma e vado in camera e guardo la TV finché,
Mamma:" Carlotta il pranzo è pronto"- dice urlando per farsi sentire al 2° piano.

Nel pomeriggio...
Io:" Mamma io esco vado al bar a prendere un gelato."
Mamma:" Okay va bene, ci sentiamo dopo."

Dopo cena...
Vado in camera mia ma neanche il tempo di mettere il pigiama mi addormento.

Il mattino seguente...
Chatto con Erika quando mia mamma dice:
Mamma:"Tesoro vedi che io devo partire insieme a papà perché i nonni non stanno bene quindi dobbiamo andare in Piemonte, tu Stai qui e se serve qualcosa chiedi a casa di Erika!"
Io:" Okay mamma se serve chiedo a Erika, buon viaggio!"
Mamma:" Grazie tesoro ti telefoniamo quando arriviamo".
La mamma prepara le valige e aspetta che arrivi papà con l' auro per andare all' aereoporto.

Mamma e papà sono andati via...
Chiamo Erika.
*inizia chiamata*
Io:" Ciao Ery i miei genitori sono partiti se vuoi puoi venire qui così passiamo il tempo."
Erika:" Non posso venire se vuoi dopo pranzo verso le 15:30 vieni a casa mia e rimani tutto il pomeriggio e se vuoi anche per cena."
Io:" Okay per me va bene ci vediamo a casa tua alle 15:30, a dopo ti voglio bene."
Erika:" Anche io te ne voglio😘!
*fine chiamata*

Dopo pranzo...
Sono le 14:15 così vado a fare la doccia. Dopo essermi asciugata i capelli inizio a vestirmi con una canotta blu e bianca, i pantaloncini corti e le scarpe basse dello stesso colore della canotta.
Alle 15:15 esco di casa e mi incammino verso casa di Erika ascoltando "Ideali di Benji e Fede" amo questa canzone😍.
Arrivo da Erika alle 15:25, suono ed Erika mi apre...
Verso le 17:00 andiamo al centro commerciale per fare shopping.
Io ho comprato: un paio di sandali blu, una maglietta con la scritta in nero " amo la pizza"e un paio di pantaloncini di jeans chiari.
Erika invece a comprato: le superstar , la mia stessa maglia e un paio di pantaloncini grigi e bianchi per fare sport.
Ritorniamo a casa verso le 19:30 e guardiamo la TV, mettiamo sul canale della musica e mandano New York di Benji e Fede: io e Ery iniziamo a cantare a squarcia gola e dicendo insieme per caso:
Io e Ery:" amo questa canzone"- e ridiamo.
Dopo aver finito di urlare (😂😂😂essendo normali😂😂😂) controllo il telefono e noto una chiamata da mia madre, la richiamo e mi dice che sono arrivati e che i nonni mi salutano e io ricambio do la buonanotte e chiudo la chiamata. Nello stesso momento arriva la madre di Erika (Giovanna) e mi chiede :
Giovanna:" Ciao Carlotta puoi rimanere qui per cena e anche a dormire se ti va!"
Io:" okay grazie gentilissima"- ma neanche il tempo di finire la frase che Erika mi salta addosso e mi abbraccia.

Dopo cena...
Io:" Ery mi puoi prestare una maglietta per dormire?"
Erika:" Certo Carly apri il cassetto del comodino e prendi una di quelle li".
Io:" okay grazie Ery".
Andiamo in camera guardiamo un film e ci addormentiamo.

Dopo una settimana...
Questa settimana sono stata da Erika e i miei genitori dovevano tornare oggi ma faranno ritardo di 4 giorni...

Dopo 4 giorni...
É la sera di San Lorenzo Erika é qui a casa mia e dormirà qua, aiuto mia mamma a cucinare e iniziano a cenare dopo cena io ed Erika andiamo in terrazzo e aspettiamo di vedere una stella cadente ad un tratto la vediamo cadere e tutte e due esprimiamo un desiderio io ho desiderato di incontrare Benji e Fede e anche lei idem.

Il mattino seguente...
Io ed Ery ci svegliamo alle 9:45 e iniziamo a parlare dei desideri di ieri sera e lei mi dice:
Erika:"Immagina se si avverasse!!"
Io:" Sarebbe un sogno😍😮😍"!!!!

Nel pomeriggio...
Io:"Ery ti va se andiamo al bar??"
Erika:" Certo, andiamo"!
Usciamo quando arriva una notifica da facebook di Benji e Fede che dice:

"Salve a tutte le Dremers volevo dirvi che verremo a centro commerciale di Gioia Tauro il 16/08 alle 16:30 vi aspetto numerosi😍😘"

Io:" Eryyy hai lettoooo vengono aGioia Tauro non ci credoooooooo!!!"
Erika:" Carly dobbiamo andarciiiii"
Io:" Certoooooo"!!!😍💟💟💟
Dopo aver mangiato il gelato torniamo a casa mia e chiedo a mia mamma se possiamo andare il 16 e lei ha annuito stesa cosa i genitori di Ery..
Non vedo l' ora che arrivi il 16😍😍
Io ed Ery dopo cena andiamo a dormire i camera mia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti spero che il primo capitolo vi piaccia se é cosi stellinate e se avete qualcosa di dire scrivere un commento.
Baci Rachy❤😘

Il Paradiso In Persona❤_Benji E Fede_❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora