Okay bene sono pronta ad affrontare un nuovo giorno . Mi aspettano molte domande da Giulia , e non me la sento proprio .
Entro in cucina e fortunatamente lei sta ancora dormendo.
"Ah ah" disse balzando fuori dalla sua camera.
Mi correggo pensavo stesse dormendo.
Tirai un urletto per lo spavento
"Ma sei seria ? Mi hai fatto prendere un infarto !" dissi col fiatone.
"Cosa hai fatto ieri sera? " disse facendo ruotare qualcosa che aveva in mano e con uno sguardo severo e intrigante.
"Bhe intanto Buongiorno e seconda cosa sono ritornata al nostro appartamento... sai quelle bibite fanno avere un mal di pancia e un mal di testa atroce." mentii ma secondo voi dire 'Sono stata con Luke e abbiamo rapinato un super mercato svaligiandolo ' sarebbe stato meglio? Preferivo la prima opzione.
"Certo certo ma che mi dici di questo ?" disse aprendo il frigorifero e poi gli armadietti pieni di cibo.
"Ho avuto il tempo di fare ma spesa... eravamo al secco"
"Quando ? Quando hai avuto il tempo? Ieri notte per caso ? Tu non me la racconti giusta ma prima o poi lo scoprirò" disse facendo un sorrisetto malizioso.
Scampai al suo ' interrogatorio ' ma non del tutto, sapevo che mi avrebbe fatto le stesse domande quando sarebbe successo qualcos' altro di strano e non l' avrei passata liscia .
All' idea di un suo altro ' interrogatorio' se così lo possiamo definire, mi fece fare una risatina .
Si girò di colpo e mi fece segno come per dire ' ti tengo d' occhio ' la mia amica è normale ve lo giuro. *risata mentale * anche io lo sono certi momenti .Prendo il cellulare e controllo i messaggi .
Uno dei quali di Luke : 'Oggi film a casa mia con Alessio, Federico, Assia, Martina, Arianna, Eldon, Francesca e Zac (il suo ragazzo) alle 20:00 . Mi piacerebbe se tu e la tua amica veniste...Fammi sapere'*Zac* questo nome si ripetè varie volte nella mia testa e mi fece ricordare i momenti con lui e che mi mancava . Ormai non ci sentivamo più con la scusa del film in Amburgo.
Ripresi coscienza e gridandolo a Giulia, lei iniziò a saltare e strappandomi il cellulare dalle mie mani scrisse : ' ma certo che ci siamo non vediamo l'ora ! Shsbdjzbajhehe'
"Giulia ma cosa hai scritto? Penserà che sono una povera idiota". Non mi degnò di uno sguardo perché si precipitò al suo guarda roba ."Che scatenata! Guarda che vedremo solo un film!" dissi.
"Solo un film dici? Solo un film dice lei! Alessio deve vedermi più bella che mai!"
"E vorrai parlargli"
"Bhe si certo cosa credi che faccia imbecille davanti a lui?"
"L'ultima volta non è andata così bene " dissi.
"Che vuoi dire ?" disse.
"Riuscivi solo a dire cose insensate ".
La sua faccia sbiancò .
"Ma cosa ? Ero davvero così stupida ?"
Feci una faccia imbarazzata e lei si buttò esausta sul letto.
"Ti fa male parlare ? Perché sai sembri stanca solo a farlo" risi.
Mi guardò e mi lanciò un' occhiataccia.
"Scusa scusa" continuai a ridere .L.Y.
Salve ragazzi eccoci in un nuovo capitolo della mia storia, mi raccomando lasciate stelline e commenti.
Mi scuso per eventuali errori!
Mi spiace che sia più corto del solito e anche che sono poco attiva ma mi farò perdonare !
Mi raccomando leggetela baciii vvb😙😙😙
STAI LEGGENDO
• Un Amore Impossibile •
DragosteStoria D'Amore . ###Eccolo li dopo mesi e mesi che mi stringe la mano non ricordandosi di me### Il finale non è quello scritto sopra- M1101