||Capitolo 15||

5.2K 201 1
                                    

Salimmo sulla sua auto bianca, non era bella, di più. Schiacciò il tasto ON dello stereo e alzò un po' la musica. Accese la macchina e partimmo.
Dopo esserci fermati a prendere qualcosa da mangiare proseguimmo.
Stavamo seguendo una strada che non conoscevo, quindi non avevo idea di dove ci stessimo dirigendo.
Non avevamo parlato per tutto il tempo. Lo stavo guardando mentre guidava, era davvero perfetto, un profilo bellissimo e poi i suoi occhi...
"Se mi fissi ancora un po', fermo l'auto e inizio a baciarti. Non provocarmi."
Mi resi conto che avrei risposto di si e accennai un:"Scusa,emh..." e mi voltai verso il finestrino.
Gli alberi oscillavano al leggero soffio del vento. Il sole spuntava dalle piccole e bianche nuvole che parevano panna.
Mi accorsi che ci eravamo fermati e che eravamo in un posto isolato e verdeggiante.
Dopo aver preso degli asciugamani dal bagagliaio, ci incamminammo seguendo un sentiero.
Ci ritrovammo davanti ad un vista mozzafiato, un lago molto grande, sul quale si rispecchiava la luce del sole. Appoggiammo tutto sul prato verde.

"Vieni, l'acqua é bellissima!" disse schizzando un po'.
"No no, non ho il costume!"
"Ma smettila, togliti sta roba!"
"Nooo!"
"Lasciati la tua maglia, dopo ti presto la mia che é asciutta"
Decisi di cedere e allora lo raggiunsi in acqua. Era bellissimo con quei capelli bagnati, l'acqua risaltava il colore dei suoi occhi. Mi prese tra le braccia mentre mi accarezzava la schiena. Eravamo così vicino, volevo solo sentire di nuovo le sue labbra. Continuavo a spostare lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi, dopo poco ci unimmo in un bacio, che durò più a lungo di quello interrotto in biblioteca quella mattina stessa.
"Usciamo? Ho un po' freddo."
Mi prese in braccio e mi portò sull'asciugamano.
Tolsi la maglietta bagnata.
Mi trovai sotto lo sguardo curioso di Ian.
"Smettila di fissarmi!"
"Non so se ci riesco... Sarà meglio che parliamo un po'... Inizio io..."
Dopo aver bevuto un bicchiere di coca cola iniziò.
"Io vengo spesso qui, é un posto tranquillo, amo stare qui a pensare e scrivere tutto ciò che mi viene in mente. Amo essere solo qui, ascoltare la natura e i miei pensieri. Amo questo posto. É proprio per questo che ti ho portato qui, per schiarirmi le idee e capire meglio. Ma non so se basterà tutto questo, io ti guardo e mi viene solo voglia di baciarti." disse guardandomi e appoggiando una mano sulla mia.
"Ian, io mi sono resa conto di amarti fin dal primo momento che sei entrato in classe e il fatto che tu ti sia accorto di me mi rende ancora più felice e sicura di ciò che provo. Ma secondo te... Può durare una relazione tra alunna e professore?"
"In realtà sarà un grande problema... Ma la vera domanda é noi siamo pronti a correre questo rischio?"

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora