L'incubo continua

61 12 3
                                    

Intorno a me c'era solo l'oscurità, sentivo che qualcuno mi teneva d'occhio. Il suo sguardo mi bruciava la pelle eppure non lo vedevo.
I miei piedi non poggiavano su niente, nessun tipo di suolo.

Neanche il vento o un pizzico di brezza passava. Sembrava un' altra dimensione.

Sentivo i brividi di paura scorrermi su tutto il corpo, tremavo, avevo paura, mi sentivo sola e abbandonata.

In quel silenzio inquietante si innalzò un ghigno terrificante e poi due occhi rosso brace, come l'altra volta. Mi squadrava, estraeva potenza dal mio terrore o almeno è ciò che sento.

Si avvicinava sempre di più, il respiro lo sentivo ovunque ed ero certa che fosse un lui. Lo capì sopratutto al momento in cui fece la risatina.

Mi giravo e rigiravo ma vedevo adesso solo un migliaio di occhi color fuoco, arrabbiati, indemoniati. Come se volesse uccidermi all'istante ma qualcosa non gli permettesse di farlo.

Poi tutte quelle pupille sparirono e tornò l'oscurità. Adesso sentivo ancor più paura, ero pietrificata, ogni mio muscolo era immobilizzato.

All'improvviso una lucina all'orizzonte si fece strada, si allargava e portava una leggera brezza. Speravo vivamente di svegliarmi.

Invece, fu una cosa terribile. La luce mi circondò e una scena di guerra terrificante si ruppe davanti a me.

Mixed Blood (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora