Capitolo 4-

644 36 0
                                    

Ma io dico perché Katie sta correndo per tutta la casa?
Perché Ryan la segue?
Perché Jake e Jennifer avevano un sorriso da ebete.
Perché Justin batteva il cinque a Jake e accarezzava la pancia a Jennifer?
Ma la domanda più importante è perché sono tutti a casa mia senza che io sappia niente?
-Scusatemi.- Dissi richiamando la loro attenzione mi guardarono e Jake subito corse da me abbracciandomi.
-Mi sei mancata.- Disse stringendomi a lui.
-Anche tu babbuino.- Lui e Jennifer erano mancati per quasi 4 mesi perché avevano deciso di farsi un bel e lungo viaggio lontano un po da tutti.
-Io e Jen dobbiamo darti una notizia.- Disse sorridendo.
-Notiziona direi.- Spuntò Jennifer al suo fianco che mi abbracciò e sorrise.
-Parlate.- Dissi curiosa.
-Sono incinta.- Disse facendomi rimanere a bocca aperta.
-OH MIO DIO.- Urlai.
-Che bello.- Dissi battendo le mani insieme e facendo ridere tutti.
Abbracciai  Jennifer e saltai praticamente addosso al mio migliore amico.
-Tu stai per diventare padre.- Dissi guardandolo con gli occhi lucidi.
-Si beh tu zia perché sei la mia sorellina.-Disse abbracciandomi.
-Aww..- Disse Jennifer guardandoci.
-Mi sento esclusa.- Disse Katie incrociando le braccia.
-Avanti vai da lui.- Dissi indicando Jake mentre mi avvicinai a Jennifer.
-Beh io non so se tu adesso mi capirai tanto meno se mi sentirai ma sono molto felice di sapere che farai parte della nostra grande  famiglia e conoscerai molte persone non so nemmeno se sei femmina o maschio ma verrai amato/a nel migliore dei modi te lo prometto.- Dissi parlando al pancino di Jennifer che mi guardava con gli occhi lucidi.
-Riesci a far piangere sempre tutti eh amore.- Disse Justin dandomi la mano.
-Non era mia intenzione.- Dissi guardando Jennifer.
-Ma no non preoccuparti le tue parole sono state bellissime e hai ragione avrà una grande famiglia.- Disse guardandoci tutti Justin mi abbracciò e Jake andò vicino a Jennifer dandole un bacio sulla fronte sospirai felice.
-Come stai piccoletta?- Mi domandò Justin lo guardai facendo un mega sorriso.
-Benissimo e tu?- Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
-Mai stato meglio.- Mi baciò.
-Ah Justin fai soffrire di nuovo mia sorella e ti faccio il culo.- Disse Jake guardandolo male.
-Ed io ti metto sotto con la macchina.- Disse Jennifer.
-Non volevo farla soffrire.- Disse guardandomi negli occhi.
-Katie vieni un attimo qui signorina.- Disse Jake girandosi verso Katie.
-Si?- Disse lei dopo essersi messa difronte a lui.
-Ti pare che porti Marie a bere?- Disse guardandola in modo severo.
-Beh volevo che si dimenticasse di quello stronzo.- Disse indicando Justin.
-Grazie eh.- Disse Justin facendo il finto offeso.
Ridacchiai scuotendo la testa.
-Jake guarda che so badare a me stessa.- Dissi.
-Seee amore da oggi in poi mi prenderò io cura di te.- Disse Justin facendomi battere il cuore a mille.
-Dio ma che dolcezza.- Disse Jennifer guardandoci.
-Prima o poi andrai via.- Dissi abbassando il viso lui mi mise una mano sotto al mento e me la fece alzare.
-Quel giorno che io dovrò partire tu verrai con me.- Sussurrò stringendo il mio fianco e avvicinandomi il più possibile a lui.
-Sei mia lo sai.-Disse baciandomi.

2 settimane dopo.

-Pronto.- Dissi rispondendo al mio telefono.
-Marieee sono Jennifer mi chiedevo io oggi alle 16 devo andare dal medico per vedere il sesso del bambino vuoi venire con me?- Mi domandò.
-Certo che si.- Dissi eccitata.
-Ma Jake?- Domandai stranita.
-Non può deve andare con il tuo Justin e Ryan a fare non so cosa.- Disse.
-Va benee allora ci vediamo oggi.- Dissi sorridendo nonostante lei non mi poteva vedere.
-A dopo zucca.- Disse ridacchiando.
Mi chiamava zucca perché aveva visto una mia foto di quando ero piccola vestita da zucca la notte di Halloween.
-Amoree.- Qualcuno mi chiamò al piano di sotto stranita mi alzai dal letto e scesi le scale.
-Jayyy.- Dissi abbracciandolo.
-Visto che io più tardi devo andare con Jake e questa sera ho un intervista sono venuto per stare un po di tempo con la mia piccola.- Disse abbracciandomi sorrisi baciandolo.





Heyyy Ragazzeee:
Ecco il capitolo quattro :).
Mi scuso per eventuali errori :).

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora