Capitolo 5-

565 35 10
                                    

-Che bello.- Dissi sorridendo mentre ancora mi scendevano le lacrime.
-Già.- Disse Jennifer tirando su col naso.
Eravamo appena uscite dalla clinica ed è una bellissima femminuccia.
-Dovremmo decidere il nome.- Disse Jennifer.
-Mancano ancora 5 mesi.- Disse Katie sbuffando.
Già era venuta anche lei solo che non ancora non sopportava Jen.
-Che nomi hai pensato?- Le domandai ignorando la frase di Katie.
-Uhm... Mia, Chanel, Maya, Jasmine poi vabbè mi piace il tuo nome.- La guardai per alcuni secondi.
-Sai che devi scegliere solo un nome vero?- Domandò Katie.
-Al massimo due.- Dissi facendola sorridere.
-Si lo so adesso che ne dite di andarci a mangiare qualcosa ho fame.- Disse facendomi annuire Katie ci pensò qualche secondo e poi annuì.
Penso che dopo dovremmo farci una chiacchierata perché in questi giorni è un po strana.

-Ci vediamo Jennifer.- Dissi abbracciandola.
-Ciao.- Ci salutò prima di entrare in casa.
-Allora?- Guardai Katie che mi guardò stranita.
-Allora cosa?- Disse.
-Cosa succede Katie? Sai che a me puoi raccontare tutto.- Dissi.
-Lo so.- Annuì.
-Ryan mi ha detto di essersi innamorato di una ragazza e nonostante noi siamo rimasti amici un po fa male sai?- Mi guardò l'abbracciai.
-Io penso sia normale ma vedrai che troverai qualcuno che ti toglierà Ryan dalla testa.- Dissi facendole l'occhiolino.
-Beh un ragazzo in realtà mi piace.- Disse sorridendo.
-Uhh chi sarebbe?- Dissi punzzecchiandola.
-Si chiama Cameron Dallas.- Disse.
-L'amico di Nash che è amico di Justin?- Domandai facendola annuire.
-È un bel ragazzo.- Dissi facendola annuire.
-Sii puoi vedere se Justin riesce a farsi dare il numero?- Disse guardandomi e facendo gli occhi dolci.
-Vedremo.- Dissi sorridendo.
-Adesso dimmi invece cosa ti infastidisce di Jennifer?- Domandai la vidì sospirare.
-Ho come l'impressione che stia portando Jake via da noi.- Disse facendomi scuotere la testa.
-No Katie non devi dire cosi lei rende felice Jake e non lo sta portando via da noi sta solo costruendo una vita con lui ma noi non usciremo dalla sua vita.- Dissi guardandola.
-Mi manca il Jake che faceva il protettivo con noi, quello che ci chiamava sempre tutti i giorni per sapere se stavamo bene, mi manca il Jake che appena sapeva che non stavamo bene correva da noi, mi manca il Jake che ci riempiva di coccole, il Jake con cui litigavamo per un film o il cibo, mi manca il vecchio Jake.- Disse facendomi fare gli occhi lucidi perché mi ha fatto ripensare alle cose fatte insieme tutti e tre.
-Lui è...- Sospirai.
-Lui è ancora protettivo, forse non chiamerà tutti i giorni, non correrà quando gli diremo che staremo male, non ci riempirà di coccole (non come prima) e non ci saranno più i litigi per i film o per il cibo ma lui è sempre lo stesso Jake è solo cresciuto.- Dissi guardandola.
-Adesso diventerà papà.- Disse con gli occhi lucidi.
-Sii.- Dissi sorridendo.
-Sarà bravissimo.- Disse facendomi annuire.

Entrai in casa sospirando.

Forse un po di cambiamento ci è stato in Jake ma va bene cioè almeno non è come gli altri "Amici" che scompaiono per lui siamo sempre state le sorelle minori e adesso lo stiamo vedendo crescere in fretta.

-Amoree.- Disse entusiasta Justin al telefono.
-Jayyy.-Dissi facendo un piccolo sorriso.
-Maschio o femmina?-Domandò facendomi ridacchiare.
-Femmina.- Dissi facendo un mega sorriso.
-Immagino come sarà protettivo Jake nei suoi confronti allora.-Disse ridacchiando.
-Già.- Risposi facendo un piccolo sorriso. Peggio di come lo è stato con noi (Me e Katie) da piccole ci inseguiva da per tutto crescendo ci accompagnava da per tutto ed è sempre stato pronto a difenderci in qualsiasi situazione.
-Che succede piccolina?- Riusciva sempre a capire quando qualcosa non andava.
-Oggi ho parlato con Katie...- Dissi.
-Parli tutti i giorni con Katie.- Mi fece notare.
-Beh si ma oggi mi ha parlato di Jake, mi ha detto che le manca il vecchio Jake.- Dissi accendendo la TV e abbassando il volume.
-Il vecchio Jake? Ma lui non è cambiato...-
-Si lo so è solo cresciuto.- Dissi continuando la sua frase.
-Si.- Disse semplicemente.
-Dovrò abituarmi allora.- Dissi sospirando.
-A cosa?- Domandò.
-Alla crescita di Jake.- Dissi facendolo ridacchiare.
-Sembri una mamma ma comunque si poccola.- Disse facendomi sorridere.
-Justin dobbiamo andare.- Qualcuno parlò.
-Amore devo andare se vuoi puoi guardare la mia intervista.- Disse facendomi ridacchiare.
-Bieber sto già su quel canale sto aspettando che esci.- Dissi facendolo ridere.
-Ok allora vado Ti amo.- Disse.
-Ti amo.- Risposi sorridendo prima di staccare.

-Ed ecco a voi Justin Bieber.- Disse la donna causando una marea di applausi ed io dal mio divano battevo le mani come un idiota.

-Justin da quando hai iniziato a cantare hai sempre avuto...-

Niente mi ero addormentata forse ero troppo stanca e si erano messi mille pensieri a bombandarmi la mente.

Heyyy Ragazzeee:
So che in questo capitolo Justin non è molto presente.
Ma io adoro Jake, Jan e Katie ed ho voluto aggiungere Cameron perché mi sto leggendo alcune storie (Sue) di cui mi sono innamorata ma ok.
Sarà una bellissima femminuccia e nel prossimo capitolo Bieber sarà più presente :).
Mi scuso per eventuali errori.
Vi ringrazio per i commenti e le ☆ questo significa che la storia vi sta piacendo quindi a me fa molto piacere.
Vi voglio bene :).
Anche se non vi conosco ma alcune di voi (Se non tutte) sembrano simpatiche ed io adoro le persone simpatiche :).
Se poi state scrivendo una storia voglio saperlo perché io VOGLIO ANDARLA A LEGGERE u.u ❤.
OK, sto parlando troppo scusatemi.
Ma se volete fare conversazione sapete dove dovete scrivermi :).
Buona giornata/serata :).

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora