-12-

4 0 0
                                    


" SONO A CASAAA!" urlo

" Tesoro il pranzo è pronto" risponde mia madre

Poso la borsa in camera e vado in cucina, mi chiedono come è andata a scuola e ovviamente rispodo tutto bene, " e con Cameron come va?" mi domanda mia madre, quasi mi strozzo " ehm.. cosa c'entra Cameron?" rispondo perplessa "come? tu e Cameron non.... state insieme?" ed ecco che la notizia si è diffusa " ah.. si.. bene" sembra più una domanda, cerco di essere più sincera possibile " ah comunque stasera sono a casa dei Dallas e poi vado ad una festa, non so che ora si fanno" dico "va bene, se sei con Cameron sì" risponde con un sorriso stampato sul volto, bha chi la capisce a volte, vado in camera e inizio a studiare. Sono le 5:30 meglio che mi prepari, vado in bagno e riempio la vasca, dopo 10 minuti esco e mi asciugo i capelli e li arriccio, poi metto un vestito che mi arriva alle ginocchia con un pò di coda che scende color blu oltremare con i tacchi alti, metto un pò di trucco e scendo giù neanche il tempo di salutare mia madre e sento l'auto di Cameron " ciao mamma" " tesoro stai attenta " dice " sii" rispondo.

" Buonasera" dico fredda

" Wow... " risponde

" cosa?" dico

" ecco... sei... bella"

" grazie" rispondo timida, sicuramente sono tutta rossa

" allora, hai capito cosa devi fare?" chiede

" si, certo... e comunque... anche mia madre pensa che noi due... ecco stiamo insieme" rispondo

" sarà stata mia madre, di sicuro.. "

Durante il tragitto restiamo in silenzio, si sente solamente la musica di sottofondo, arrivati d'avanti la porta mi sale l'ansia " pronta?" mi chiede Cameron, annuisco, bussa il campanello e Carlie apre la porta con un sorriso stampato in faccia, c'è davvero tanta roba. Finito di mangiare il dolce Carlie mi porta in camera sua, la dovevo aiutare a scegliere il vestito per la festa,mi fa tante domande su me e Cameron, è davvero troppo, non c'è la faccio a dire così tante bugie, spero che finisca presto. Siamo arrivati, c'è tanta gente, Cameron mi apre lo sportello e mi fa scendere, tutti ci guardano, ormai sono abituata, entriamo e la folla ci fa spazio, ma in realtà non a noi.. a Bella, ecco che si avvicina con un vestito azzurro brillantinato, con dei tacchi a spillo, e i capelli con i boccoli,e 3 chili di trucco in faccia, quanto la odio, appena vede me e Cameron mano nella mano la sua faccia diventa rossa, " me la pagherai Alessia Brown" mi dice, faccio finta di non averla sentita e continuiamo a camminare, Cameron mi guarda ma faccio finta di nulla, entriamo in palestra dove si svolge la festa e c'è davvero tanta gente, infatti perdo Cameron, vado dove c'è meno folla e incontro Mattew " Hey Ale" dice " ehm.. ciao" rispondo " vieni con me? ti faccio conoscere dei miei amici" dato che sono sola non mi resta altra scelta "si.. va bene" rispondo, andiamo in una stanza dove c'è un tavolo e intorno dei ragazzi, mi presento e loro fanno lo stesso: " ciao io sono Susy, io sono Marika, io sono Jack, e io sono Mirko,sono simpatici dopo un pò propongono di giocare al gioco della bottiglia, non mi piace molto ma.. vabbè, in seguito arriva Cameron, si unisce a noi, poi arriva Carlie, Nash, Taylor, e a seguire Bella.. è presente da tutte le parti è mai possibile? " ok iniziamo a giocare" dice Susy, la bottiglia inizia a girare e tocca a Mattew " obbligo o verità?" " obbligo" risponde con un sorrisetto "devi baciare una ragazza" sembra che l'idea non le dispiaccia così annuisce, fa girare di nuovo la bottiglia e si ferma su Marika "baciatevi in quello stanzino,dovete stare 1 minuto" annuiscono e vanno, dopo un minuto escono e Marika ha il rossetto sbavato e sulle labbra di Mattew c'è il segno, però non sarebbe male vederli insieme, la bottiglia continua a girare e tocca a Taylor mister bandana " Tay obbligo o verità?" chiede Susy " verità" risponde "a quanti anni hai dato il tuo primo bacio?" " ecco.. io .. non ho mai dato un bacio" tutti restano impalliditi ecco.. anche io resto sorpresa, vedo che è imbarazzato quindi dico " ehm.. continuiamo?" annuiscono e fanno girare la bottiglia, va su Cameron " obbligo o verità?" " obbligo" "devi baciare una ragazza" è tranquillo vabbè uno come lui non mi stupirei, Susy rigira la bottiglia e va a fermarsi.. oddioo no! " Cameron e Ale" dice sorridendo, no! " puoi rigirare?" " eh.. no" dice, uffa... andiamo nello stanzino e sento il cuore che mi sta per esplodere, Cameron si avvicina e io chiudo gli occhi, sento le sue labbra appoggiarsi sulle mie, mi vengono i brividi, il bacio dura tutto il minuto, quando ci stacchiamo non c'è la faccio a guardarlo ed esco subito dalla stanza, mi serve qualcosa da bere prendo una bevanda a caso la bevo tutta, ne prendo un altra e poi esco fuori, prendo una boccata d'aria e rientro, mi gira un pò la testa, prendo un altra bevanda, ho voglia di ballare vado al centro della pista, vedo Cameron vado verso di lui e lo bacio, non so cosa mi è preso, ma sentivo di farlo, lui mi guarda " Ale sei ubriaca" " non sono ubriaca" rispondo, dopo un pò mi ritrovo a terra, sono caduta tra la folla, Cameron mi alza e mi dice " andiamo" mi trascina via da lì e mi porta in auto..

CIAO A TUTTI RAGAZZI COME STATE? CONTINUATE A LEGGERE E COMMENTATE, A MARTEDì 

My Great LoveWhere stories live. Discover now