"Non mollare mai"

20 0 0
                                    

Mi manca. Mi mancano i suoi baci, le sue carezze, i suoi abbracci, i suoi morsi i cui mia madre commentava dicendo "ma non poteva mangiare altro?" Mi mancano le sue coccole, i suoi "ti amo". Mi manca lei.

Si puo essere così teste di ca*zo da farsi scappare il vero amore? Ebbene sì è possibile. Sono una grandissima testa di ca*zo.

Ci siamo lasciati da poco più di due mesi ma la amo ancora follemente,farei qualsiasi cosa pur di tornare con lei e di dimostrarle che sono cambiato che ho capito i miei errori che si può ancora fidare di me.

"Ci sono stati momenti in cui non pensavo si potesse stare male così tanto per una persona" mi disse lei. Non mi vuole più, ha sofferto troppo per me, me lo fa capire, a volte me lo dice quando ne parliamo, mi demoralizza tantissimo ma nonostante questo, il giorno dopo, torno sempre più carico di prima, se solo mi desse la possibilità di dimostrarglielo la tratterei meglio di come un re tratta la sua regina. La amo ancora come il primo giorno in cui l'ho vista. "Non mollare mai,qualsiasi cosa accada" mi dicono e mi ripeto. "Tu sei diverso dagli altri ragazzi,non ho mai conosciuto uno come te" mi dicono, forse hanno ragione, forse perché io amo davvero.

A Different BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora