"Io sono pronta ad affrontare tutto per te e con te." dissi senza ripensamenti.
"Va bene, se staremo uniti, niente e nessuno ci distruggerà. Promesso?" disse abbracciandomi forte forte.
"Premesso e adesso baciami!"
Le nostre labbra si unirono ma uno squillo di cellulare ci interruppe. Era il suo che gli ricordava che doveva rientrare a scuola per l'ultima ora.
Ci vestimmo, lui mi diede la sua maglietta, tanto ne aveva una pulita in macchina per abitudine.Ci ritrovammo davanti a casa mia, ci salutammo con un bacio.
"Ci sentiamo dopo principessa" disse con quella voce che mi faceva impazzire.Ian's pov
Non avevo paura di cosa sarebbe accaduto tra di noi, di come sarebbe andata questa relazione, volevo vivere al presente senza rovinare il futuro, pensare a oggi senza aver paura del domani. Volevo vivere la mia vita con lei, perché avevo capito che avrei fatto di tutto per lei, ma dovevo tenerla al sicuro e riuscire a trattenermi senza far capire agli altri cosa c'era tra di noi, questo si, un po' mi spaventava perché non sapevo se sarei riuscita a non baciarla per i corridoi, a non abbracciarla quando avrà freddo, a non incoraggiarla. Ma dovevo farcela per lei, per me e per noi.
Noi stavamo insieme, ero piuttosto deciso sulla mia scelta.
Arrivai giusto in tempo a scuola e in sovrappensiero entrai in classe. Lezione leggera e veloce per fortuna.
Dopo essere arrivato a casa scrissi alcuni pensieri sul mio nuovo quaderno e prima di andare a dormire mi arrivò un suo messaggio:"Non vedo l'ora di rivederti, mi manchi già"
Quanto mancava anche a me, l'avrei voluta lì, avrei voluto accarezzare i suoi morbidi capelli, mentre lei mi abbracciava e si addormentava al mio fianco.
Mi addormentai pensando a lei e fu tutto più semplice.Ehilaaaa!
Finalmente un punto di vista di Ian, così si sa anche ciò che prova lui, i suoi sentimenti e le sue intenzioni.
Ringrazio tutti e... Al prossimo capitolo, ciauuu!
Sara💘
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...