Punto di vista di 2D
Era una giornata come tutte le altre.Eravamo tutti ai Kong Studios.Russel stava molto per i fatti suoi,guardava spesso la televisione o ascoltava musica,invece io e Murdoc suonavamo insieme e spesso litigavamo.Noodle,da un paio di giorni stava per gli affari suoi suonando la sua chitarra e giocando al suo nintendo.Però era strano...Noodle non è una ragazza che piace restare sola e non ama la solitudine.C'era qualcosa che non andava.Smisi di suonare con Murdoc e andai a cercare Noodle.Volevo sapere se qualcosa la disturbasse...se era triste per un motivo.Cercai da per tutto ma...NON C'ERA!Neanche nella sua camera.Però c'era un luogo in cui poteva essere...nella terra fluttuante!Salì sul tetto con tanta fatica e,riuscì a salire sul tratto di terra.
ECCOLA LÌ!Era seduta sull'erba e stava lì per conto suo.Io la salutai:-Hey Noodle!-.Poi lei girò lo sguardo verso di me:-Ah,halo!-.A lei piaceva sempre salutare le persone così,con un semplice e ad alto volume "halo".Questa volta non l'aveva urlato con la sua contagiosa allegria,era molto seria.Io mi avvicinai a lei e mi sedetti vicino.Aveva uno sguardo vuoto,solitario,un pò malinconico.Io interruppi il silenzio che c'era in quel piccolo luogo soleggiato:-Senti Noodle,ho notato che da un pò,non sei più allegra come prima!Insomma,non sento più la tua gioia che mi riscalda il cuore...-.Noodle guardò lo sguardo del cantante:-Si,hai ragione...perché sono un pò triste!-.Noodle triste,che strana cosa da sentire.Allora io gli chiesi:-Perché?Per quale motivo sei così triste?-.Lei si alzò e si mise a guardare il cielo:-Mi manca qualcuno!-.Io non capì,a chi poteva mancare Noodle?Io gli dissi:-Chi?-.Noodle iniziò a guardarmi:-Mi dispiace,non posso dirtelo...non mi capiresti così tanto!Nessuno mi capirebbe!-.Io mi alzai e appoggiai la mia mano alla sua spalla:-Io sono un tuo amico...gli amici si capiscono sempre!-.Lei si mise a piangere:-Non credo!Se te lo dicessi non mi guarderesti più come prima!-.Poi lei se ne andò,andando via dall'isoletta fluttuante e rientrò dentro ai Kong Studios.Anch'io rientrai.
Chissà cosa sta provando Noodle...sarà davvero abbattuta.Voglio aiutarla,la voglio bene!
-------------------------------------------
Angolo autrice
In questa storia non metterò quasi mai l'angolo autrice.Spero che il capitolo,anzi,la storia,vi piaccia.Commentate e mettete stelline!Ciao,alla prossima medusine :D!
STAI LEGGENDO
Empire Ants
FanfictionÈ la storia d'amore tra la nostra chitarrista Noodle e il nostro cantante 2D. AUGURO A TUTTI UNA BUONA LETTURA