Capitolo 2:Scherzetto

27 6 0
                                    

Punto di vista di Noodle

2D non mi può capire!Mi dispiace per lui,che ama vedermi felice e sta molto male se non mi vede così.Io gli voglio un mondo di bene,non voglio vederlo soffrire,e a quanto pare lui non piace vedere soffrire me.Mi dispiace 2D,tu non puoi proprio capire.

Punto di vista di 2D

Cerco Noodle nei Kong Studios.Andai a controllare in camera sua.Bussai alla porta e sentì Noodle,con tono disturbato:-2D sei tu?Non entrare!Lasciami sola per favore!--Noodle,ti prego!Ti voglio bene,voglio aiutarti!Ti prego...fammi parlare e ne parliamo!-.Alla fine mi fece entrare.Lei aveva in mano il suo nintendo e ritornò a coricarsi nel suo letto.Anche io mi coricai con lei.Poi gli dissi:-Cosa ti manca...chi ti manca?-.Lei mi guardò:-Promettimi che mi vorrai sempre bene,ok?--D'accordo!-.Ci fu un pò di silenzio,lei stava pensando a come dirmelo,poi mi disse:-Mi manchi tu...mi manca tanto il nostro legame!In pratica prima noi ci parlavamo sempre e ci passavamo molto tempo insieme:ci raccontavamo segreti,suonavamo insieme solo io e te,giocavamo alla playstation e facevamo scherzi a Murdoc,ricordi?Adesso,non c'è più questo legame!-.Io pensai un pò e lei aveva assolutamente ragione:-Hai ragione piccola Noodle!Scusami tanto per averti trascurata,mi spiace davvero tanto!-.Noodle mi guardò con gli occhi lucidi:-Grazie 2D!-.All'improvviso mi abbracciò.Io imbarazzato chiesi:-Perché mi ringrazi?--Perché tu sei l'unica persona che mi capisce veramente...gli altri non sono come te!Tu sei molto speciale per me!-.Anche io mi misi ad abbracciarla:-Grazie!Ma ora...che ne dici di fare un bello scherzo a Muds!-.Lei rise:-Ahaha,si!Andiamo a fargli un bello scherzo telefonico!-.Allora chiamammo a Muds con il privato e Noodle fece finta di essere un pizzaiolo che chiese a Murdoc se erano arrivate le 345 pizze!-.Lui rimase molto confuso e noi due ci divertimmo davvero tanto.Poi andammo a giocare alla playstation,a vari giochi.Venne più tardi anche Murdoc ancora confuso:-Per caso avete ordinato 345 pizze?Io no!-.Andò in cucina e,senza farci scoprire,ci eravamo messi a ridere.Era stata una giornata davvero divertente.Ti voglio bene Noodle,sei come una sorella per me!

Empire AntsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora