1

29 1 1
                                    

"Eccola la mia bellissima nipotina" mi abbraccia zio Mattia appena metto piede sul suolo di Roma.

Mio zio Mattia è un rapper e il suo nome d'arte è Briga, è molto bravo nel suo lavoro, per questo ha lavorato con molti artisti rapper altrettanto famosi, e lavora presso la Honiro Label che appunto ha sede a Roma.

"Ciao zio, da quanto tempo che non ci vediamo!! Mi sei mancato!!" gli dico ricambiando l'abbraccio.

"Allora, programma di oggi: andiamo a casa per posare la tua roba e poi io devo scappare a lavoro ma dato che non conosci la città, verrai con me e tranquilla che non ti annoierai" mi fa l'occhiolino mentre ci dirigiamo nell'enorme macchina nera.

"Ma zio, io con te non mi potrei mai annoiare" gli rispondo.
Quando ero piccolina passavo un sacco di tempo con lui, ogni volta lo cercavo era il mio parente preferito in assoluto e lo è tuttora.

Arrivati a casa... insomma.... altro che casa, questa è una villa meravigliosa!!

"Eccoci" dice mio zio, aprendo la porta e facendomi entrare per prima per poterla richiudere una volta dentro anche lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Eccoci" dice mio zio, aprendo la porta e facendomi entrare per prima per poterla richiudere una volta dentro anche lui.

"Wow è.... stupenda" cerco di dire in preda alla magnificenza della casa.

"Grazie chicca, dai vieni che ti faccio vedere camera tua" mi sorride amorevolmente.

Mi porta in una stanza che dà sulla piscina illuminata dalla luci sul fondo, il letto è più che grande... i comodini ai lati del letto sono più che belli.... la cabina armadio è più che elegante.... il bagno è più che su misura per me... la scrivania è più che moderna.... insomma è tutto più che perfetto!!

"Wow" riesco solo a dire

"Sai chicca questa è sempre stata la tua stanza, l'ho fatta fare apposta per te perché speravo che almeno una volta saresti venuta" mi informa

"Grazie zio, sei unico!!" gli do un bacio sulla guancia.

"Cazzo!! è tardissimo!! Dai andiamo chicca che ci aspettano alla Honiro" dice guardando un messaggio che gli è arrivato.

Allora mollo le valigie e ci mettiamo a correre fino alla macchina che sfreccia per le strade di Roma.
Quando la macchina si ferma, davanti a noi si alza un palazzo enorme, la Honiro Label.

"Zio però non so se vado bene vestita così..." dico un po arrossendo

"Scherzi vero? Cioè tu stai per entrare in un vero e proprio covo di rapper e ti fai dei problemi per il tuo abbigliamento??" mi risponde ridacchiando e facendo ridere anche me, infondo a ragione... i rapper sono pieni di tatuaggi e pearcing.
Io ho un pearcing al naso su lato destro, un anello... il brillantino non mi piace, sono vestita con dei pantaloncini in jeans chiari, una maglietta nera che mi arriva un po sopra l'ombelico, le adidas super star rosse e i miei adorati occhiali da sole, spero davvero che lo zio abbia ragione...

Il mio sbaglio? AmartiWhere stories live. Discover now