Domenica 14/08/

7 2 2
                                    

Come tutte le mattine,Martina,appena si svegliò diede vita al suo piccolo mondo. Fece colazione e poi andò a prepararsi. Come al solito per scegliere un costume (che sia fregno) ci voleva molto tempo,e intanto la mattina passava,passava e passava.

Sentiva la voce di suo papà dire in continuazione:
"Se non scendi entro il...1-2-3! Muoviti!"

Lei non si muoveva,perchè sapeva che non gli avrebbe mai fatto nulla...conosceva troppo bene suo papà!

        Ore 11.30:

Finalmente Martina e suo papà riuscirono a scendere in spiaggia,finalmente!

       Ore 12.30:

Era l'ora di pranzo e Martina aveva fame,molta fame...
Mangiò un'insalatona con delle patatine fritte,e per concludere in bellezza una bella crema al caffè!

     Ore 14.30:

Martina si accorse che era tardi e che si era dimenticata di parlare a Ludovica,la sua "amica da spiaggia e non solo" .
Le disse molte cose...

   Ore 17.00:

Si fece molto tardi quando Martina se ne voleva andare a casa,ma qualcosa le disse di no...
Stava passando appena,il loro amico...Brontolo! Questo era il soprannome che gli avevamo assegnato a Matteo😈
Non ci salutò,però ci fissava...

    Ore 18.00:
Era il momento di tornare a casa...Martina non voleva,ma se voleva uscire con Ludovica alla sera,avrebbe dovuto rinunciare a qualcosa!
Arrivò a casa
si lavò,si preparò.

      Ore 20.30:
La cena era pronta. A casa Filadoro si mangiò:
-pasta
-patatine con coca cola.

Martina mangiò tutto,e in fretta:sia per il poco tempo rimasto,ma anche per la fame!

      Ore 21.00:
Finalmente! Era arrivato il momento di uscire con Ludovica! Non vedano l'ora entrambe...

       ~mi scuso per gli errori
            di ortografia~

GRAZIE

                                       Marty😘

    
  

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 14, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Storia senza titoloWhere stories live. Discover now