Secondo giorno di scuola. Era strano, ho sempre odiato andare in quel luogo anche se adoro studiare ma non vedo l'ora di rivederlo. Stamattina non aveva aperto le tende e quindi non avevo avuto modo di vederlo. Suppongo che al contrario di me lui ami il buio.
Quando raggiunsi quell'enorme edificio Bryanna mi stava aspettando, era nervosa, lo capivo dal suo sguardo che andava in tutte le direzioni e dalla mano che giocava incessante con una ciocca dei suoi capelli neri come il carbone. Appena mi vide si avvicinò lentamente. Sapevo che c'era qualcosa che voleva dirmi ma allo stesso tempo stava cercando di perdere tempo.
-"Bryanna, tutto bene? Sembri spaesata.."
-"Si Sky... sto... ehm... benissimo. Ti stavo aspettando e Scott, Scott McCall mi si è avvicinato. Giuro sono rimasta lì, ferma come una pietra a guardarlo in stile tipo :"Stai parlando con me? Oh.. cazzo... Scott sta parlando con me"... chiassà che figuraccia ho fatto" disse.
Io mi misi a ridere e la rassicurai e lei se ne uscì con -"Sky... oggi siamo a pranzo con Scott e Thomas ... ". Non ebbi il tempo di chiederle spiegazioni che quella stupida campana decise di suonare e io e la mia parabatai siamo scappate in classe pronte per una noiosissima lezione di Biologia alla quale avremmo dovuto per forza stare attente.
Entrando in classe trovai un biglietto sul mio banco... pensavo di buttarlo. Odiavo i bigliettini, la maggior parte delle volte erano solo pieni di parole di scherno, ma ovviamente Bryanna me lo vece aprire.
"Sky, speravo che oggi potessi pranzare con me. Ieri eri bellissima e oggi lo sei ancora di più. Lo sei sempre stata.
Thomas."
Mi voltai verso Thomas che mi guardava speranzoso e annui lasciandogli un sorriso sulle labbra. Bhe... non so se questo suo interesse sia uno scherzo ma non mi importa. Sono sempre stata cotta di Thomas dalla terza media e Bryanna del suo migliore amico: Scott. Per tutta l'ora pensai a Thomas... ricordo che mi aveva preso spesso in giro e questo poteva essere un altro stupido scherzo ma non mi importava, ormai non avevo più nulla da perdere. Non pensai a quegli occhi che tanto adoravo e quando mi girai lui era lì, chinato sul banco con la penna in mano che faceva scorrere sul foglio per prendere appunti. In quel momente il nero dell'inchiostro si univa con il bianco del foglio. Quando la penna si fermò e alzai lo sguardo lo notai guardarmi attentamente. Volevo girarmi, non amavo in particolar modo essere guardata ma quando i nostri sguardi si incrociarono non riuscii a far nulla... lui era l'inchiostro e io ero il foglio.
-" Stai guardando qualcosa di interessante oppure ti giri?" disse con voce roca e con fare abbastanza scocciato. Io biascicando uno scusa mi girai e guardai Bryanna con aria abbastanza triste. A Dylan non interessavo e Bryanna se ne accorse pure cercando di rassicurarmi con uno dei sui migliori sorrisi.... Mi girai un ultima volta e questa volta notai Thomas guardare Dylan in modo strano e tenendo le mani strette i due pugni. Poi si girò verso di me e il suo sguardo si addolcì. Thomas non aveva gli occhi penetranti di Dylan ma era lo stesso bellissimo. Gli sorrisi e poi mi voltai aspettando impaziente l'ora di pranzo. Nel voltarmi notai Dylan guardarmi per poi voltarsi verso Thomas con sguardo minaccioso, sguardo che Thomas ricambiava.~MY SPACE🙈~
Salve popolo di Wattpad .... questo è il terzo capitolo.. so di aver detto un capitolo a settimana massimo due ma mi sto annoiando a morte sulla nave e poi avevo l'ispirazione😁... quindi aspettatevi un altro capitolo in giornata se riesco🙊... bhe... mi piacerebbe sapere chi preferite... Dylan o Thomas anche se ancora dei personaggi non si capisce bene il carattere e tante altre cose... aspetto commenti🙈... Byeeee🙃
STAI LEGGENDO
Dark eyes || Dylan O'Brien
FanfictionSky inizia il secondo anno di liceo e quest'anno molte cose cambiano nella sua vita... l'incontro con Dylan soprattutto le farà provare emozioni a lei sconosciute però non tutto può sempre andare a proprio favore e nella vita di Sky nulla va mai per...