Il suono della sveglia puntata alle 5: a.m è il suono che odio di più al mondo, no scherzo, la sveglia in generale è odiosa.
Essendo il primo giorno di scuola mi alzo al primo squillo, mi lavo, mi faccio gli odango dato che sono appassionata dai manga, indosso dei pantaloni neri con gli strappi sulle ginocchia, una maglietta lunga fino a metà coscia a maniche corte della vans e per finire il mio outfit indosso le mie adorate vans nera con la striscia bianca ai lati.
Nel frattempo che aspetto la mia migliore amica che mi venga a prendere, mi precipito in cucina per fare colazione, apro la credenza, mi verso del latte sul bicchiere e lo bevo tutto.
Finito il latte scrivo di un biglietto a mio padre -io sono a scuola... ricordati di lasciarmi dei soldi per fare la spesa
Ps. Se ne hai.-
Salgo sopra per prendere lo zaino e le mie adorate cuffiette, quando mi arriva un messaggio da Allison
-Hai sono giù con mio fratello ed un suo amico-
-uff, iniziamo bene il primo giorno di scuola, davvero.😧-
- ti amo di bene!!💕-
Scendo le scale, prendo le chiavi di casa ed esco chiudendo la porta dietro di me a chiave, mi avvio in auto, mi avvicino al posto lato guida e con mia grande sfortuna trovo il fratello della mia migliore amica, Matt.
Da male in peggio, sto veramente pensando di andare con l'autobus.
Apro lo sportello che da ai sedili posteriori ed incrocio lo sguardo con gli occhi azzurri che da piccola amavo tanto guardare e quel sorriso a trentadue denti, che Dio farebbe sciogliere qualsiasi ragazza. Apre la bocca per parlare ma viene bloccato dal mio abbraccio, che ovviamente viene ricambiato subito. Mason è tornato. Il mio migliore amico è qui con me.
//Spazio autrice//
Scusate per il ritardo😅
Prometto che aggiornerò molto presto il prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
||●The Big Love●||
Literatura FemininaStavo passeggiando china sul mio mp3, quando mi scontro con qualcosa o meglio qualcuno, alzo lo sguardo per scusarmi ma quando vedo il suo sguardo, cupo, triste e gli occhi iniettati di sangue e in mano una bottiglia di vodka alla fragola mi si mozz...