jeff the killer

109 4 1
                                    

In un libro del genere,non puó mancare jeff the killer!
----
Il personaggio Jeff the Killer è presente originalmente in due storie: una è quella creata da Sesseur, che narra in breve l’incidente di Jeff.L’altra è quella creata daCreepypasta Wiki, che narra la storia di Jeff e di come sia diventato un pericoloso assassino seriale. Entrambe le versioni della storia presentano i personaggi di Jeff e Liu.

La storia di Sesseur

La storia di Sesseur si concentra sulle figure di due fratelli, Jeff e Liu. Stando alla versione originale, un giorno Jeff decise di pulire il bagno con un gallone di acido, ma durante la pulizia perse l’equilibrio scivolando su una saponetta e trascinando con sé l'acido, che gli cadde addosso ustionandogli il volto. Il vicino di casa udì le richieste di aiuto di Jeff e lo soccorse, portandolo all'ospedale. Informato dell'accaduto, Liu si precipitò all'ospedale dal lavoro. La storia termina con la certezza che Jeff non sarebbe stato più lo stesso dopo l’incidente.Infatti,dopo quello che successe, Jeff diede fuoco alla sua casa , uccidendo i genitori e lasciando in fin di vita il fratello Liu che sarà il protagonista del Creepypasta Homicidal Liu

La storia di Creepypasta WikI

La storia di Creepypasta Wiki inizia col trasloco di Jeff e dei suoi familiari in un nuovo quartiere. Il giorno seguente, Jeff e suo fratello Liu hanno uno scontro con tre bulli, nel quale Jeff riesce a ferirli prima di fuggire. In seguito alla rissa, la polizia si reca a casa Woods per arrestare Jeff e Liu. Per proteggere il fratello, Liu dichiara di essere l'unico colpevole, finendo così in carcere, anche se Jeff ammette le sue colpe ma nessuno ci crede. Qualche tempo dopo, durante una festa di compleanno dove Jeff indosserà la classica felpa bianca a cui è associato, i bulli della rissa si vendicano su Jeff, picchiandolo brutalmente. Jeff reagisce ed uccide due dei bulli, lasciando in fin di vita l’ultimo (che ritroverà e ucciderà in seguito nella storia Ghost Killer). Nello scontro, Jeff viene ferito gravemente e viene ricoverato in ospedale per ustioni. Dopo una lunga degenza, durante la quale Liu viene scagionato, Jeff ritorna a casa. Il ragazzo, però, non è più lo stesso: Jeff ha il volto deturpato, completamente bianco. La sua psiche risulta fortemente compromessa: alla vista del suoi lineamenti sfigurati si dimostra estremamente felice e soddisfatto, considerandoli perfetti. La stessa notte del suo ritorno, Jeff mutila ulteriormente il proprio viso, tagliandosi le labbra per sorridere sempre e bruciandosi le palpebre per poter ammirare il suo sorriso in ogni istante. La madre accorre sentendo le sue urla e Jeff chiede alla madre un parere sul suo nuovo aspetto, terrorizzandola. La madre si reca quindi dal marito per cercare di fermare Jeff, ma il ragazzo, vedendosi tradito dai suoi amati genitori, uccide entrambi in preda ad un raptus di follia. Jeff raggiunge quindi la camera del fratello e, dopo avergli coperto la bocca con la mano, si appresta a pugnalarlo. La sorte di Liu rimane comunque incerta, lasciando aperta la possibilità che sia sopravvissuto all'eccidio (tesi sostenuta nella storia  Homicidal Liu).

La storia di Banningk1979

La storia di Banningk1979 inizia col Jeffrey e la sua famiglia si trasferiscono in un nuovo quartiere. Il giorno dopo, perlustrando la zona, trovano un videonoleggio, in cui decidono di fermarsi. Poco dopo notano che all'esterno dei bulli stanno usando le loro bici senza permesso. Jeffrey e il fratello Liu, inizialmente, tentano di evitare risse o scontri verbali, ma i bulli hanno l'intento contrario. Inizia per cui una lite, dapprima verbale, e in seguito fisica. Jeff per la prima prima volta avverte la strana sensazione che lo porterà alla follia nel corso della storia. La polizia irrompe in seguito nella casa dei due fratelli. Essi vengono incolpati di aver dato inizio alla rissa. Entrambi i fratelli sostengono di aver solo reagito a delle provocazioni scatenate dai tre bulli (Randy, Keith e Troy), ma gli agenti, imperterriti, continuano a sostenere che siano loro i responsabili, probabilmente condizionati dal fatto che i tre teppisti siano figli di famiglie ricche. Anche i genitori (Matt e Sheila) sembrano non voler appoggiare le motivazioni dei figli, creando per cui disappunto nei confronti dei due ragazzi. Liu viene in seguito dato in affidamento alla zia Marcy per due settimane, in modo che non abbia contatti con Jeff durante questo periodo e che i due non si caccino nei guai. Dopo la partenza di Liu, la madre corrompe Jeff, dicendogli che se fosse andato da Randy per provare a stringerci amicizia, avrebbe fatto tornare a casa Liu prima della data prestabilita. Jeff si ritrova a casa del bulletto. Inizialmente, questo sembra voler stringere amicizia con lui, ma si rivelerà solo un inganno, non appena andranno via di casa i genitori di entrambi. Difatti si ritrovano ben presto in garage, in compagnia di Keith e Troy; i tre bulli hanno intenzione di fargliela pagare. Jeff, quindi, avverte nuovamente l'istinto omicida provato durante il precedente incontro e sconfigge i teppisti. In seguito Randy, per la fretta e l'ansia che gli adulti tornassero, spara involontariamente Jeffrey con una pistola lanciarazzi. Il volto di Jeff è sfigurato, la sua parte sinistra è segnata da diverse ustioni; una cicatrice, somigliante a un sorriso, sulla guancia si estende dalla bocca fino all'orecchio. In quel lato, la testa non presenta capelli (se non sporadici ciuffi), l'occhio è completamente bianco. Si ritrova in ospedale e qui sente i genitori, in particolare la madre, parlare del suo probabile futuro: secondo loro, difatti, verrà considerato un mostro, rifiutato dalla società. Jeffrey, ferito da queste parole, ritornato a casa, ha in testa il solo pensiero di vendetta nei confronti dei genitori. Li uccide entrambi a notte fonda, risparmiando però la vita a Liu, che ancora non sa della morte di Matt e Sheila.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HORROR ADDICTED-misteri,creepypasta e curiositá macabreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora