Eccoci partiti per una nuova vita.
Una nuova vita da vivere con nuove persone in una nuova casa, in una nuova città. Ancora non ci potevo credere che stavo andando a New York a vivere."Eccoci arrivati questa sarà la vostra casa"
"Wow ma papà questa non è una casa questa è il paradiso" dissi fissando una villa enorme la quale a quanto pare era la nostra casa.
"IO prendo la stanza più grande" urlai a sguarciagola rivolgendomi a mio padre e mia madre e loro come sempre mi rivolgono un sorrisetto che gradisco sempre.
Entriamo. È davvero grande e molto bella a quanto pare.
Precedetti i miei genitori per salire le scale e dare un'occhiata alle stanze che c'erano sopra per appunto scegliere la mia.Entrai nella mia nuova stanza la quale era molto grande e perfetta. Diciamo che è la camera dei mie sogni, mancava solo arredarla per bene.
Come sempre presi il telefono e mi buttai sul letto che si trovava vicino alla finestra.
"Pronto?"
"Ciao Chry"
"Ma ciaooo. Come va? Sei arrivata a New York? Come è la nuova casa?"
"Wow wow piano. Comunque si sono arrivata a New York e la nuova casa è bellissima è tipo una villa gigante"
"Manchi già"
"Anche tu tantissimo. Scusa devo lasciarti ci sentiamo stasera! Ciao bae"
"Ciao a stasera""Jen la mamma ha detto che devi svuotare i tuoi scatoloni e poi se vuoi puoi andare con lei a comprare qualcosa per la casa o per la tua camera!"
"Oh beh perché no mi servirebbe qualcosa per la mia nuova camera. Grazie papi!"
"Prego, fare di tutto per la mia principessa"
"Papà!!!"
"Che c'è dai non ti posso mai chiamare principessa?!"
"NO"
"Okay haha"Svuotati gli scatoloni mi distesi sul letto cose se avessi lavorato per cinquanta ore di seguito senza mai riposarmi.
Sento suonare il campanello e decido di scendere.
Appena scesa i miei occhi si posano su un ragazzo davvero affascinate, il quale aveva una maglietta bianca quasi trasparente e quindi tu permetteva di ammirare dei bellissimi pettorali abbronzati.
"Lei è nostra figlia Jenny"
"Cosa eh?" Chiedo come una creatina addormentata.
"Ah si piacere io sono Jenny"
"Piacere mio io sono Bethany e questo è mio figlio Michael"
"Piacere"
Ha una voce così bella, rilassante!
Jenny cosa stai facendo, sei appena arrivata a New York e già dai gli occhi dolci al primo ragazzo carino che si piazza davanti a casa tua?
Svegliati e ritorna te stessa!!
"Comunque noi siamo i vostri vicini! Abitiamo proprio davanti a voi. Se avete bisogno di qualcosa o avete da chiedere qualcosa non esitate a chiedere"
"Grazie mille" risponde mia mamma con gentilezza. Credo che Bethany le stia simpatica!
YOU ARE READING
Resta anche oggi
RandomJenny Price è una ragazza che frequenta il quarto anno della Stuyvesant di NY da poco tempo. Qui si fa diciamo una nuova vita con nuove amicizie e nuovi amori. Dovrà dire addio alla sua vecchia vita e non sarà per niente facile ma c'è la farà. Ci...