•Prima di iniziare la storia ci tengo a dirvi che non si chiamerà star ma stella perché Bo preferivo così ❤️•
Stella pov
Ciao a tutti io sono Stella butterfly. Mi definisco una bella ragazza Alta, capelli biondi,occhi color azzurro ghiaccio e un carattere molto solare. Devo informarvi che non provengo da questo pianeta infatti sono una principessa che viene dal mondo di colorandia (non sapevo da che mondo arrivava Sorry) peró è già da 2 anni che i miei genitori mi hanno portato sulla terra per far sì che diventi più responsabile con la bacchetta (che mi è stata affidarono il giorno del mio 14 compleanno).Grazie hai miei genitori conobbi Marco è tuttora Il mio migliore amico e fu anche il primo ragazzo che incontrai su questo pazzo mondo.
Parlando di Marco lui è un ragazzo dolcissimo. anche se lui vorrebbe essere definito un cattivo ragazzo tutti a scuola lo chiamano ragazzo prudente perché non riesce a cacciarsi nei guai (almeno prima del mio arrivo 😂)
Marco pov
Ciao a tutti io sono Marco un ragazzo alto con capelli castani occhi del medesimo colore e sono un cattivo ragazzo.... No ok non è vero sono un ragazzo normale anzi sono il ragazzo prudente! Pratico Karate ,adoro la pizza e adoro Stella La mia migliore amica anche se io vorrei essere più di questo per lei ma purtroppo questo non potrà mai accadere dato che lei è innamorata di Oskar...Cambiando discorso (pur sempre rimanendo nel l'argomento Stella) ovviamente vi ho già detto che l' Adoro ed è una ragazza fantastica, per lei farei qualunque cosa difendendola sempre da tutto e da tutti.
ANGOLO AUTRICE
È una delle mie prime storie non siate cattivi grazie😊
STAI LEGGENDO
Non sei solo un'amica //Starco
FanfictionSalve a tutti questa è la mia prima storia sulla #STARCO. ❤️i fatti raccontati non saranno collegati alla serie ma saranno inventati da me trovando anche alcuni collegamenti con essa❤️ non vi anticipo altro e buona lettura