«Si può sapere cos'è successo tra quei due?»
Alex mi aveva preso da parte e sfornava domande di cui non sapevo la risposta a vanvera.
«Ti ho detto che non lo so.»
Ero calma... Forse anche troppo, ma ero anche molto curiosa.
«Ma se ci vivi con lei! E poi si vede che vi dite tutto!»
In realtà ero solo io che non sapevo niente di lei.
«Ehi! Suoniamo o no?»
Noah ci aveva interrotti, e grazie al cielo non dovevo piú ascoltare la voce di quel moro insopportabile!
Alexander mi rivolse un'altra occhiata, poi si avviò verso la batteria, seguito dagli altri, tranne che da Noah, che era già dietro al microfono.
«Cosa vuoi che suoniamo?»
Chiese a sua sorella con un sorriso, che, purtroppo, non venne corrisposto.
«Questa.»
Porse ai componenti uno spartito e al fratello il testo.
Io non avevo idea di cosa stessero per suonare, ma mi sembrava che la conoscessero, vista la reazione di Alex, che sbuffò e appoggiò, in malo modo, lo spartito per terra.
«Ma dico, ci hai preso per dei dilettanti?»
Ed ecco a voi lato scorbutico di Alexander!
Cloe mi si avvicinò ancora di piú, quasi come se fosse intimorita.
«Scusate... Io...»
«É tutto okay, Cloe, Alex é solo un coglione arrogante.»
A fine frase Noah lanciò un'occhiata al moro, come per dire "Se osi parlare ancora cosí a mia sorella ti scuoio vivo dopo averti infilato un petardo acceso in culo".
«Okay... Ora posso sapere anch'io che canzone hai scelto?»
La chiesi accarezzandole una spalla.
«Kiss me, Ed Sheeran.»
Quella canzone... L'avrà scelta per il nostro bacio, o semplicemente perché le piace? Vorrei sapere tutto, TUTTO!
Iniziò Oliver con la sua chitarra classica, mentre Edward posò il basso e prese quella elettrica.
Poi Noah, iniziò a cantare.Settle down with me
Cover me up
Cuddle me inUn brano semplice da interpretare, dolce e delicato.
Lie down with me
And hold me in your armsIl desiderio di azzerare ogni distanza, di toccarsi, di baciarsi.
And your heart's against my chest, your lips pressed to my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with a feeling I'll forget, I'm in love nowKiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
We're falling in loveSettle down with me
And I'll be your safety
You'll be my ladyI was made to keep your body warm
But I'm cold as the wind blows so hold me in your armsÈ facile immaginare due giovani e ingenui innamorati stesi uno sull'altro su un divano, mentre fuori il vento batte prepotente sul vetro di una finestra.
Oh no
My heart's against your chest, your lips pressed to my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with this feeling I'll forget, I'm in love now
STAI LEGGENDO
Kiss Me Under The Light Of A Thousand Stars
RomanceNina é una ragazza costretta a prostituirsi per continuare una vita -piú o meno- decente. Nella sua vita non c'è piú nessuno, a parte il suo migliore amico, che , guarda caso fa il suo stesso lavoro. Ma incontrerà la persona che vorrà amare davvero...