Camila's Pov
Io e Dinah ci dirigemmo verso il ristorante, essendo orario di pranzo, quando ci scontrammo con due ragazze. Una ragazza era bassina, con i capelli rossi e molto carina, mentre, l'altra, era poco più alta di quest'ultima.
"Oh, scusateci, siamo abbastanza sbadate oggi, noi non volevamo farvi del male..." disse la ragazza rossa, e ci aiutò ad alzarci, l'altra si limitava a guardarci il... sedere?
"Sta' tranquilla, comunque io sono Camila, piacere. Lei è Dinah" dissi indicando verso DJ
"Piacere ragazze, io sono Ariana e lei è la mia amica Nicki."
Il mio sguardo si spostò su Nicki, ma il suo sembrava non essersi spostato dal mio sedere.
"Oh mio dio!" esclamò Nicki.
"Che bel culo che hai, Camila" continuò.
Anche lo sguardo di Dinah si spostò in quella direzione.
"Non ha tutti i torti, in realtà." ammise.
Io ero diventata rossa, come i capelli di Ariana.
"La smettete di guardare il mio sedere?!" urlai.
"Scusa Nicki, Camila, è che ultimamente sta diventando un po'... così." disse Ariana
"Tranquilla... Vi va se pranziamo insieme?" chiesi.
"Sì! Va benissimo! Che ne dite se dopo usciamo insieme? Magari tutte al mare!" propose Ariana.
"E subito dopo in pizzeria!" propose DJ.
"Io non posso nuotare, ho le mie cose..." mentii, nessuno, oltre Dinah, doveva sapere che non so nuotare, sarebbe troppo imbarazzante e difficile da sopportare.
"Oh, va bene, vuoi cambiare posto?" chiese dolcemente Ariana.
Nicki, nonostante tutto continuava a fissare il mio sedere senza ascoltare la conversazione.
"Nono, starò un po' in spiaggia a riflettere sui problemi della vita" dissi ridendo.
"Va bene" rispose Ariana ridendo.
"Si ma basta, adesso entriamo che sto morendo di fame" sbuffò Dinah.
Entrammo, ci sedemmo e iniziammo a parlare. Scoprì che Ariana ascoltava la mia stessa musica. In realtà eravamo molto simili. Ridemmo e scherzammo, finché il mio sguardo non si scontrò, per l'ennesima volta, con due occhi verdi...
Lauren's Pov
Cercai Camila dappertutto, ma non riuscii a trovarla. Era orario di pranzo, così, insieme a Normani, che, dopo ore, aveva smesso di stare con Dinah, andammo al ristorante dell'hotel. Appena entrata vidi una cosa, che, forse, non avrei mai dovuto vedere. C'era Camila che stava parlando con un'altra ragazza che sembrava più stupida della merda, e quest'ultima, ci stava provando spudoratamente.
Credo che Normani abbia avuto la mia stessa reazione quando vide che un'altra ragazza, che sembrava essere appena uscita da un film porno, faceva le stesse cose con Dinah.
Continuai a fissare Camila, quando un ricordo si fece spazio nella mia mente.
Flashback
Finalmente posso uscire con Emma! Sono settimane che aspetto, è appena tornata dalle vacanze estive. Mi ha detto che dovevo andare a casa sua a prenderla, ha detto di non avere tempo per imparare a guidare per prendermi, così dovevo andare io. Non ero per nulla offesa, anzi! Ero contenta che la mia ragazza avesse scelto me per farsi accompagnare da qualche parte.
STAI LEGGENDO
Life in Paradise(L.I.F.)
Fiksi PenggemarLauren, Allyson e Normani sono tre ragazze che, da poco, hanno terminato gli studi. Dopo qualche mese decidono di lavorare in un hotel, Golden Palace Hotel, vicino Miami. Lauren viene assunta come animatrice ed istruttrice, mentre Allyson e Norm...