"Ciao!Mi chiamo Noemi,ho 12 anni(ne faccio 13 a Novembre)e sono di Cosenza.Amo molto il calcio e i MaiDeboli.
Vivo insieme a mio padre,mia madre e mia sorella.
Fino ad ora potrebbe sembrare tutto normale...ma non lo è.
Infatti sta per accadere qualcosa di "Magico" ma non voglio svelarvi nulla quindi cominciamo.
*Mamma's POV*
"Ehi Noemi,svegliati,devi andare a scuola..."
"Si mamma,un attimo"Mi rispose.
Sapevo già che non sarebbe stato un attimo,la conosco troppo bene.
Insistetti tanto e alla fine Noemi si alzò dal letto.
"Ben svegliata!"
Aveva gli occhi semi chiusi,ieri è rimasta sveglia fino a tardi.
*Noemi's POV*
"Uffa devo andare a scuola..almeno incontreró Claudia e Francesco!"(sono due miei compagni di scuola che volevo mettere nella storia)Sono più alti di me,vabeh io sono la più bassa della classe,non c'è da aspettarsi nulla.
Francesco ha gli occhi marroni e i capelli corti e neri,con un ciuffo che lo caratterizza.Claudia ha gli occhi verdi e i capelli,beh,ama molto colorarseli quindi...😅.
"Ok,sono pronta per andare"
"Aspetta Noemi"mi disse mia madre.
"Tieni"
"Grazie mamma!"
"Prego,ora vai :)"
Ogni giorno mia madre mi dava dei soldi per comprarmi la merenda che avrei poi consumato a scuola.Ma quel giorno me ne ero proprio dimenticata,Ops😅
Arrivai al supermercato,comprai gli Oreo.
Appena uscita notai Claudia,con un pacchetto di patatine in mano.
N:Claaa
C:Noeee
Ci abbracciammo.
N:Trascorsa bene questa estate?
C:Si e tu?
N:Pure.
Ci incamminammo verso la scuola.Arrivati al cancello notammo Francesco.
N/C:Franceee(si urliamo per tutto)
F:Noeee,Claaa
Parlammo per un pó..ad un certo punto passó la nostra Prof di Italiano,la Prof.Elia.
P:"Ciao ragazzi!Come va?"
N:Bene Prof e a voi?
P:Bene.Francesco,ma tu e Claudia state ancora insieme?
N:Uhh...(risata)
F:Ma prof..noi siamo solo amici!
P:Oh scusa!Non lo sapevo.Vabe ciao ragazzi!
N/F/C:Ciao Prof!
N:La prof ha detto che state insieme..ihih
C/F:Noee dai!
N:Ok scusa!😁
Le ore passarono in fretta.Si fece pomeriggio e io stavo su InstaGram.Ad un tratto mi apparve un post di una certa page di nome "Kenoiamydrug_".Il post diceva che cercava nuovi membri per un gruppo Whatsapp.Spinta dalla curiosità,volli entrare nel gruppo.
----------------------------------------------
N:Ciao Ragazzi mi chiamo Noemi!
Tutti ad uno ad uno si presentarono,ma la presentazione di uno di loro mi fece ridere molto.
"Ciao io sono Federica.Lieto di conoscerti"
N:Come scusa?
T:Lasciala stare,lei si chiama Alessia.
N:Ah,ok.E tu sei..?
T:Chiamami Tiuccio.
N:Ok,Tiuccio."
*PER ORA IL CAPITOLO SI CONCLUDE,QUANDO AVRÒ NUOVE IDEE SCRIVERÒ(FORSE ANCHE DOMANI O DOPODOMANI LEL*