«1»

136 11 16
                                    

Venerdì,
1 gennaio 2016
Crawford, USA
h. 21:07

Caro Diario,

Oggi mia mamma è venuta da me con te in mano, non sapevo cosa farmene, ad essere sincera, di te.
Poi mi è venuto in mente di confidarmi, aprirmi con te.

Prima di tutto, buon anno:).

Io sono Ramona Caniff, sí, la sorella di Taylor Caniff. Tutti mi conoscono così: la sorella di Taylor Caniff.
Bello vero?

Ma tralasciamo...

Abito a Crawford, una città del Nebraska con, appunto, mio fratello, i miei genitori e la mia cagnolina Tequila, già bel nome vero? Avevo ben 6 anni quando le ho dato quel nome, esplosivo.

Ho 15 anni e non sono come le altre ragazze; io sono più robusta, cosa che non mi dispiace affatto, non sono magra, nè tanto meno grassa, ma amo il mio corpo. Ho gli occhiali e l'apparecchio, classica secchiona, cosa che non sono.
Ho i capelli scuri e gli occhi marrone chiaro.

——Un po' come mio fratello... già, mio fratello, sempre paragonata a lui.——

Su di me non c'è molto da sapere; a scuola me la cavo bene, vado ad una scuola di lingue, dove sto imparando per poi un giorno andare in giro per il mondo, faccio amicizia molto facilmente e, essendo mio fratello nei MAGCON, ho più amici maschi che femmine.
Io ho due migliori amiche, Greta ed Eleonora, entrambe innamorate perse dei MAGCON.

Valle a capire quelle due, io non potrei mai stare con un amico di mio fratello... anche se su uno di loro ci farei un pensierino.

Stanotte abbiamo festeggiato capodanno tutti insieme ed era la prima volta che vedevo Eleonora, venuta dal Louisiana apposta per me, e sai una cosa? È la stessa zona da dove arriva Aaron, e lei stessa mi ha confessato che le piace molto quel ragazzo, e pensa, sono vicini di casa ma lei non ha il coraggio di andare da lui, però lei non sa cosa ho in mente...
Greta invece abita ad Omaha.
Ci siamo conosciute perché andavamo alla stessa scuola, ma ora lei si sta per trasferire in California per i suoi studi di fotografia professionale, speriamo conosca qualcuno, e soprattutto, che si ricordi di me.

Invece, Eleonora ed io, per quanto riguarda come ci siamo conosciute, è stato tutto un caso.
Io seguo sempre mio fratello nelle date del MAGCON tour e io sono L'addetta alle foto durante i Meet, e devo dire che tutto sommato mi piace.

Un giorno stavo facendo le foto e ho visto una ragazza scoppiare in un pianto disagiato davanti ad Aaron, poi lei, improvvisamente è svenuta ed io sono andata subito a soccorrerla.
Dopo che si è ripresa, di scatto, mi ha abbracciata e ha detto che mi voleva bene e mi ha detto grazie, anche se io non avevo fatto nulla.
Sono rimasta davvero spiazzata.
Una delle tante fan dei MAGCON che mi dice "ti voglio bene", in modo sincero. Io non sapevo che una sconosciuta potesse diventare la mia migliore amica.

Per adesso ti do la buona notte che domani devo fare i compiti.

Ramona.

-
-
-
-
Ehi ragazze è la prima
Storia che scrivo, spero vi piaccia e scusate eventuali errori ma
Scrivere dal Telefono non è una passeggiata.
ENJOY💞

Everything is Grey «ChrisMiles» {#Wattys2016}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora