AquilanteMalabestia mi ha nominato in una challange ed ora mi tocca farla o l'ira degli antichi si abbatterà su di me. O qualcosa del genere.
Le regole sono le seguenti:
1) Ho una settimana per farla;
2) Bisogna dare un nome originale a questa challenge;
3) Devo dire 13 cose interessanti di me;
4) Devo nominare altre 13 persone.1. Cominciamo dal nome: Km9000. O meglio, cominciamo col togliere un 0. Km900 è un nome che uso da quando ho 13 anni, per qualunque sito. Quando per la prima volta ho letto su uno schermo: "Inserire nome utente" ho guardato la prima cosa che avessi accanto: un Lg Km900. Su Wattpad "Km900" era già stato scelto; ed ecco che nasce Km9000.
2. Detesto i rumori più di ogni altra cosa. Non quelli meccanici ed aprioristicamente determinati. Quelli che fanno i coglioni che mi abitano accanto. L'anno prossimo sarò a Sheffield in accomodation per 10 mesi (in erasmus, avete presente?) e già so che dovrò amputarmi i padiglioni auricolari per dormire la notte.
3. Da piccolo ero così emotivo che ad ogni compito in classe rischiavo di vomitare.
4. Temo di rasentare la sociopatia.
5. Sono timido. Preferirei dar fuoco a qualcosa piuttosto che attaccar bottone.
6. Ci sono periodi così bui della mia vita in cui nomi di santi e divinità degradano a intercalari. Mattina in special modo, in cui faccio i gargarismi con collutorio e bestemmie.
7. Ci sono periodi ancora più bui in cui arrivo persino a pregare Dio. O, più in generale, le astrattissime entità che prima tiravo giù dal cielo con tanta foga.
8. Ho passato i 5 mesi precedenti l'estate buttato ora in questa ora in quella aula studio. Ivi, difatti, si studiava discretamente.
9. Se una persona ha un QI eccessivamente basso, c'è più probabilità che io lo prenda in antipatia.
10. Sono bravissimo a mandare in bestia la gente.
11. Adoro le battute squallide. Chi mi sta accanto,un pò meno.
12. Mi piacciono i fumettisti, gli scrittori e le persone con talento artistico.
13. Il tema "disturbi mentali" è per me un chiodo fisso.
Ed ora, a voi.
blackcarson
meandyou_
AgostinoLuca
LaRagazzaRiservata
bestdrugever
BABBANINA
bestmistakecalum
Taysuke
SharonMonachello
bLkcoffee
MaylaSperindio
feniceneraNon odiatemi per questo.