Salve, salve e ancora salve!
Se prima di questo capitolo avevate qualche dubbio, ora potete esserne certi: sono una persona vendicativa.
Perché possono passare giorni, mesi od anni ma prima o poi mi vendico.
Siatene certi ❤️
"Che ne dici di andare a vedere
"Il giorno del giudizio, election year" ?
A te piacciono tanto quei film, no?
Poi te ne devo uno dato che sei venuto a vedere Suicide Squad!"Lui lo sa, sa benissimo che sono vendicativa. Ma è anche ingenuo tanto quanto un bambino che ha scoperto per la prima volta i dolci ma che non sa quanto poi gli faranno male al pancino.
Perciò dopo avergli detto che avrei pagato anche il suo biglietto se lui in cambio avesse comprato i Pop Corn, ha accettato tutto felice ed entusiasta di vedere il suo bel film.
Ho comprato i biglietti per entrambi mentre lui comprava i Pop Corn e poi ci siamo diretti verso la sala.
Ci siamo accomodati nei nostri soliti posti fortunatamente liberi, ovvero quelli dopo due file a partire dall'alto a sinistra, il quinto e sesto posto.
Sempre gli stessi.
Abbiamo atteso l'inizio del film commentando come nostro solito i film che passavano per la pubblicità.
E quando è iniziata l'ultima pubblicità di un film, il povero piccolo tenero pulcino ( citazioni a vanvera ) si è reso conto che non si trattava di una pubblicità, ma bensì del film effettivo.
"Aspetta, ma cos-o mio Dio non l'hai fatto, dimmi che non l'hai fatto!
Cosa stiamo per vedere?!""Sciocchino, ma cosa mi dici mai?"
"Sei una str..."
"Sta cominciando, shh!"
Non sarà la mia miglior vendetta, ma fargli vedere lo spettacolo de "L'Amleto" per tre ore e mezza è stato fantastico! Insomma, ho visto un'opera che mi piaceva ed in più ho costretto il mio amico a guardare una cosa che trovava noiosa al posto di un film che invece avrebbe adorato ❤️
E poi so perfettamente che odia Shakespeare a causa del suo ragazzo che gli ha letto, interpretato e commentato tutte le sue opere.
Perciò doppia vendetta 😏
STAI LEGGENDO
La Gabbia dei Sogni
RandomNon si tratta di un mio racconto, ma solo di piccoli frammenti della mia vita posti alla luce del sole abbagliante. E detta così sembra una gran cosa, ma in realtà sono solo vaneggiamenti di una fangirl fujoshi che scrive tutto ciò che gli viene in...