Capitolo 7-

492 38 3
                                    

-Mamma mi fa male la testa.- Dissi andando in cucina mia madre mi guardò e poi si avvicinò.
-Beh tesoro non ti vedo tanto bene.- Disse mettendomi una mano in fronte.
-Infatti sei bollente, vatti a mettere a letto adesso ti porto qualcosa di caldo.- Mi baciò la fronte.
-Ok.- Dissi con una strana voce per colpa del mio raffreddore.
Mi misi a letto e guardai il telefono.

*Amore mio.*
Amore,
Oggi ti accompagno io a scuola per te va bene? ♡.
*M.*
Mi farebbe davvero piacere tesoro,
Ma oggi non vado a scuola ho la febbre.

-Ecco a te.- Disse mia madre porgendomi una tazza di tè caldo e il termometro.
-Grazie.- Dissi bevendo lentamente il tè.
Dopo qualche minuto guardai il termometro.
-Beh tesoro io devo andare a lavorare ma se vuoi posso...- Scossi la testa facendola bloccare.
-No mamma vai sai che so badare a me stessa.- Dissi facendola annuire.
-Di sotto ti ho preparato qualcosa da mangiare e le medicine sai dove sono.- Disse baciandomi la guancia.
-Ti voglio bene.- Disse.
-Anche io.- Sussurai prima che se ne andasse.
Io odio il raffreddore per non parlare della febbre.

-Piccola.- Qualcuno mi sussurrò all'orecchio.
-Mh.- Mormorai facendo ridacchiare la persona al mio fianco.
-Amore.- Disse facendomi finalmente svegliare.
-Justin.- Sussurai non potendo parlare normalmente avevo la gola che mi andava a fuoco.
-Ma che mi combini?- Disse baciandomi la fronte.
-Non è colpa mia se mi è venuta la febbre.- Dissi facendo poi un po di tosse.
-Ti ho preso la medicina che mi ha detto tua madre di darti ma prima devi mangiarti qualcosa quindi ti ho portato un bel brodo di pollo.- Disse tirando indietro i capelli che mi ricadevano sul viso.
-Non voglio mangiare e non toccarmi Justin sono sudata.- Dissi mettendomi la coperta sul viso.
-Devi mangiare e non me ne frega che sei sudata.- Disse togliendomi la coperta dal viso.
-Forza.- Disse prendendo un cucchiaio e guardandomi in modo severo.
-Non ho fame.- Dissi girandomi su un fianco lo sentì sospirare.
-Fallo per me.- Mi girai verso di lui.
-Sai che se stai male tu sto male anche io.- Sussurrò.
-Va bene.- Dissi facendolo sorridere stava per baciarmi ma mi girai facendolo mormorare.
-Non dirmi che sei arrabbiata con me.- Disse scossi la testa.
-Non voglio farti venire la febbre anche a te.- Dissi mi guardò e poi mi stampo un bacio sulle labbra.
-Ti amo lo sai?- Mi disse io annuì sorridendo.

Dopo che Justin mi aveva fatto mangiare (mi ha imboccato) e mi ha fatto prendere la medicina si è messo al mio fianco e mi ha raccontato della giornata di ieri poi mi ha detto che questa mattina appena ha saputo che stavo male è corso subito da me ma io come mio solito fare dormivo.

-Justin?- Dissi.
-Mh.- Disse guardandomi.
-Grazie per essere qui con me.- Disse.
-Amore?- Disse.
-Si?- Dissi.
-Io per te farei di tutto anche andare in capo al mondo.- Mi diede un bacio sul naso.
-In questo momento sarò bruttissima.- Dissi coprendomi il viso con le mani lui mi tolse le mani dal viso.
-Sei bellissima, tu sei sempre bella, in pigiama, quando esci dalla doccia, quando hai il trucco a Panda, quando mi guardi male, quando facciamo l'amore e quando sei malata. Tu sei sempre la più bella di tutte.- Disse per poi stampare un bacio sulle mie labbra.
Era capace di mandarmi in Tilt sia il cervello che il cuore.



*Heyyy Ragazzeee:
Ecco a voi il capitolo 7 :).
Mi scuso per eventuali errori.

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora