Capitolo 32°

47 33 4
                                    

Sto andando verso il banco in cui è seduto . Non me la sento, mi sento morire . Lui mi ha mentito ... Ed io mi ci metto accanto come una mongola.
-Mi presento sono la professoressa Golden ed insegno letteratura.- Si presentò la nostra insegnante.
-Da oggi questi saranno i posti definitivi - disse la professoressa.
-NO!- tutti gli sguardi delle persone in quella stanza erano rivolti su di me. Solo allora capii che lo avevo urlato e non sussurrato nella mia mente e senza accorgermene ero alzata.
-Come mi scusi?- disse irritata la prof.
-Posso uscire mi sento un pò male -
-Solo per questa volta, coraggio vada a prendere un po' d' aria.-
-La ringrazio - dissi confusa.

Uscii da quella stanza che oramai odiavo ma dalla classe sentii solo
-Smith vada ad assistere la ragazza- disse seria la prof.

Non ci voleva ! Ero uscita apposta ... Mi sono già fatta conoscere troppo!
Sento la porta sbattere ed il suo fiato sul collo e questo era quello che mi faceva intuire... che eravamo troppo vicini.

-Levati stronzo- dissi spintonandolo ma senza guardarlo negli occhi.
-Senti... Posso parlarti?- pronunciò timoroso e preoccupato.
-Lo meriti per caso? Io non dovrei sprecare fiato per te e togliti! Sta almeno 10 metri lontano da me!- sputai disgustata.

-Non importa ... Io te lo dirò lo stesso. Senza dubbio sei diventata più bella di come ti avevo lasciata -
-Appunto "lasciata" basta non continuare...- lo interruppi.
-Ho sentito troppo ormai, non sei più nulla per me, mi piace già un altro !- continuai .

-Si può sarebbe chi sarebbe questo "altro" ?- domandò.
-Ehm... ehm... a te non dovrei spiegare nulla!- dissi e continuai dicendo :
-Ora basta entra in classe e non rompere sei uno stronzo ingrato non so neanche perché Francesca ti stia dietro. Se sapesse la verità ti avrebbe mollato parecchio tempo fa!-

-Cosa sono stato per te ?- disse
-Sei un I-D-I-O-T-A!- e gli tiro un calcio sui piedi
Dopodiché entro una furia in classe ma la prof. non mi presta attenzione e continua la lezione... Per Fortuna!

L.Y.

Salve ragazzi eccoci un altro capitolooo! Non era in programma ma eccolo quiiii!

Spero vi piaccia !!! Anche se è cortino ma... dettagli.

Scusate eventuali errori 😊

Lei riuscirà a perdonare Zac oppure lo farà marcire nel rancore?
Scrivete sui commenti come la pensate e non dimenticate di votare !

UN BACIONE PAZIEN! 😊😊











• Un Amore Impossibile • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora