Se non amate troppo i punti di vista degli altri questo sarà l'ultimo (forse😂)All'improvviso la porta viene spalancata e davanti a noi troviamo il Conte Phantomhive .
Mi libero dalla stretta di Sebastian e immergo i miei occhi in quelli freddi del mio fidanzato .
<<Eri qui>>
<<Ero qui>>
Si avvicina e stringe forte il mio polso trascinandomi via .*punto di vista di Sebastian*
Guardo l'orologio e mi rendo conto di quanto tempo ho sprecato con la Dea, dovevo servire la torta esattamente tre minuti fa'.
Il padroncino l'ha portata via, chissà cosa le vorrà dire.
Ero quasi riuscito a stipulare il contratto , la sua gustosa anima era quasi diventata mia ma perché mi sento così strano?
Non è il primo angelo con cui ho a che fare ma lei ha il potere di mettermi sottosopra .
Dovevo baciarla per chiudere con il lucchetto la sua anima e da quel momento sarebbe appartenuta a me ma non l'ho fatto .
Nel momento il cui dovevo sfiorare le mie labbra alle sue ho voluto proteggerla così l'ho abbracciata ma sono così affamato e desideroso.
Prima che muoia diventerò il suo maggiordomo e il giorno dell'esecuzione arriverà presto.<<Sebastian!>> vengo richiamato dal bocchan e mi reco subito da lui.
<<La storia che mi vuoi lasciare quindi è vera>> mi indica con odio.
<<No, anche quando il trono crollerà ... E la brillante corona sarà ormai ruggine , anche le pedine sacrificate continueranno ad accumularsi, e non resterà che camminarci sopra ...Io resterò sempre accanto alla sua piccola figura>> rispondo tranquillo.
<<Blasfema, allora perché ti trovavi con la mia fidanzata ? Ammettilo , vuoi avere un contratto con lei , vuoi ucciderla, divorarla>> mi accusa
<<La mia anima non ti basta? Perché fai questo?>>
Mi abbraccia e io lo consolo con piccole pacche sulla schiena .
<<Non puoi lasciarla vivere ?>> mi prega.
<<Supplicare un servo non si addice alla sua figura>> rispondo.
<<Lei è nata solo come agnello sacrificale, è stata marchiata dalla nascita.
Non mi credete? Basta osservare i suoi capelli, ogni giorno diventano più chiari, morirà comunque>> spiego.
<<Ma tu la ami>>
<<Voi non la amate?>>*punto di vista di Sarah *
<<Mi fai male >>mi lamento cercando di far allentare la presa a Ciel senza riuscita.
<<Perché eri abbracciata a lui?>> domanda irritato e abbasso lo sguardo senza rispondere .
<<Non amo condividere ciò che è mio, non dovresti continuare a stare intorno a quell'uomo>>
Nel suo tono di voce non c'è più il Ciel gentile di qualche ora fa' , lui ora è un mostro.
<<Io non sono di nessuno. Dici che sono tua perché sono stata venduta a te come merce di scambio da mio padre ? >>
Sputo acidamente .
<<LASCIAMI,MI FAI MALE!>> urlo in modo isterico così lui abbandona la presa ferrea.
Il Conte si volta e lo sento chiamare Sebastian così cerco di origliare la conversazione dopo che si è chiuso in uno stanzino.
<<ma tu la ami>> sento dire dal conte ma a chi si riferisce ? Me?
<<voi non ...>>
Dannazione!Non sono riuscita a sentire .
Mi avvicino ancora di più alla porta per sentire meglio.
<<Non la amo bocchan>> afferma Sebastian .
Lurido codardo e bugiardo, prima mi hai baciata...più o meno.
<<Allora dimostramelo , non avvicinarti più a lei, è un ordine >> dice Ciel .
<<Yes , My Lord>>
Non sento più alcuna voce così mi avvicino ancora di più ma qualcuno apre la porta facendomi barcollare .
Sebastian!
Sembrava stesse per dirmi qualcosa ma distoglie lo sguardo andandosene .😈
Non può andare sempre tutto bene 😈
Ok ok , la smetto😂
Spero che il capitolo vi sia piaciutoooo
Sayonara!
STAI LEGGENDO
Anata Watashi No Josei
Fiksi PenggemarUna giovane fanciulla di nome Sarah , proviene dalla nobile famiglia Howard . A causa di circostanze misteriose , i suoi capelli si colorano di argento e i suoi occhi diventano un verde acqua che per la loro chiarezza sembrano grigi e cristallini...