Andrea si mise a sedere, lo capivo perché il divano si muoveva tutto
Andrea:"sei una stronza,fin dall'inizio il tuo piano era sfruttare me e Sarah per avere Salvatore"
vai Andrea digliene quattro a quella stupida
Andrea:"ma sai cosa? Lui non ti vorrà mai e fa bene perchè sei solo un'egoista e se quello che vuole Sarah in realtà è stare con Salvatore allora io glielo permetterò, anche se a malincuore"
ma Andrea così mi fai commuovere
Sandra:"oh no che non lo farai"
Andrea:"oh si che lo farò e sai perché? Perché io Sarah la potrei pure riconquistare, ma tu con Salvatore hai già perso in partenza"
Sandra:" è ancora tutto da vedere"
Andrea:" e invece no. Perché una volta che avrò detto a Salvatore del tuo piano lui non vorrà più saperne di te e tu rimarrai sola"
Sandra:"ma così perderai pure tu, pensi che Salvatore poi non lo vada a raccontare a Sarah? E dopo tu che farai tutto da solo?"
Io in realtà so già tutto ed è stata proprio Sandra a dirmelo, ma Andrea questo non lo sa, farò meglio a dirglielo il prima possibile
Andrea:"ma se sarò prima io a dirglielo lei potrebbe capirmi"
Sandra:"bhè, io non ci conterei più di tanto, alla fin fine é solo una povera stupida, non capisco proprio come faccia a piacerti"
oddio fermatela prima che la vada ad uccidere.
Il divano si rimosse segno che Andrea si era alzato
Andrea:"farai meglio a smetterla di parlare male di lei o non risponderò più delle mie azioni"
Sandra:"vorrei proprio vederti cosa fai con quell'aria da bulletto"
Andrea:"smettila di provocarmi, tanto ho deciso, ormai ho deciso che dirò tutto a Salvatore e tu la pagherai per tutto quello che hai fatto e anche per come hai trattato la mia ragazza"
Sandra:"Andrea ora smettila e sii più serio, tu non vuoi che Sarah torni con Salvatore e a mia volta io non voglio che Salvatore torni con Sarah, per questo abbiamo progettato il nostro piano per il tuo matrimonio e ora che hai preso un impegno devi portarlo a termine senza tirarti indietro, altrimenti non rivedrai mai più Sarah"
Andrea:"si, hai ragione non so cosa mi sia preso, è solo che se non vivo qui Sarah mi abbandona e non potrei sopportarlo"
Sandra:"si, è vero, ma è anche vero che se rimanete qui Sarah e Salvatore faranno pace"
Andrea:"e quindi? Finisce tutto qui? Io e Sarah ce ne andiamo e tu ti godi il lieto fine con Salvatore?"
Sandra:"dai, non guardare solo il lato peggiore, se la metti così mi fai sentire male, vorrà dire che troveremo un modo per farvi rimanere qui, così voi due non vi lascerete"
Andrea:" grazie Sandra, per me questo significa davvero molto, vorrà dire che farò di tutto per sbrigarmi con i preparativi"
Sandra:"ti aiuterò anche io quindi conta pure su di me, ma possibilmente evita di farmi lavorare con quella lì"
Andrea con tono scherzoso le disse:"dai smettila di trattarla così"
Sandra con lo stesso tono gli rispose:"altrimenti non risponderai delle tue azioni"
Andrea:"esatto" e poi si misero a ridere.
Però fanno una bella coppia quei due, potrei sbarazzarmi di loro facendoli mettere insieme per poi vivere la mia vita con il ragazzo che amo davvero anche se per adesso non mi parla
Sandra:"allora siamo d'accordo Salvatore e Sarah non dovranno sapere nulla"
Dal bel nulla, in direzione della stanza da letto di Sandra e surry (credo, il mio udito potrebbe farmi scherzi) si iniziarono ad udire battiti di mani
surry:"allora cosa non dovremmo sapere io e Sarah"
mmm, bene, ci mancava solo lui.Buona sera a tutte, siete psicologicamente pronte per la scuola? Io non molto :( Comunque ho un blocco non so come continuare il libro, avevo in mette tutta una storia, ma ora non più, quindi vedremo... Notte <3.
STAI LEGGENDO
Tutto da uno stupido bacio -Surrealpower
FanfictionQuesta è la mia prima fanfiction e sicuramente risulterà molto uguale allo stereo tipo delle fanfiction (ragazza normale incontra per caso il suo idolo che rimane affascinato da lei) cercherò di variare un pò e di sbizzarrirmi. Ringrazio chiunque pe...