capitolo I

208 9 5
                                    

Era il 25 gennaio 2036 quando la mia vita cambiò.
Tornai da ha festa, mezza ubriaca. Si Si dico mezza perché reggo l'alcool. Ero orfana senza genitori. Mio fratello stava sempre in viaggio, ed io sola a casa. Mi buttati sul letto e mi addormentati.

Sentii un rumore fortissimo provenire dalla cucina presumo. Quando cercai di uscire dalla mia stanza, davanti a me trovai due uomini incappucciati. Mi pressero, mi tapparono la bocca e mi buttarono, peggio di un sacco di patate, nei sedili posteriori. Beh dai almeno sono comoda.

Avevo paura. Non sapevo cosa dire. Le parole non uscivano. Cercai di aprire la portiera ma era chiusa.
Un uomo si girò e mi disse
-pensavi che ti avremmo fatta scappare così?? Ahagaha. Siamo stati fin troppo carini a non legarti come un salame. Era quasi vicino alle mie labbra, sentivo il suo respiro, fin quando il guidatore non disse
- carold smettila di provare con tutte le nuove reclute! Concentrati sulla missione.

Reclute??? Missione??? Carold??? Dopo qualche minuto e silenzio riuscii a dire
-dove mi state portando? Dissi timidamente, essendo in pigiama, mezzo sbronza. Forse è un sogno.
- ad reclutarti. Le uniche parole che dissero per tutte le 2 ore. Avevo parecchio sonno, così decisi di dormire un po.

7 ore dopo...

Sentii una presenza vicino a me. E una luce fortissima che non mi faceva aprire gli occhi.
Dopo molto sforzo aprii gli occhi e vidi un ragazzo alto, capelli neri ed occhi azzurro chiaro. Era in giacca e cravatta. Dio quanto è bono.
- buongiorno signorina Cassandra. Io sono Richard Emmithons e sarò il tuo istruttore.
-istruttore? E di cosa? Ma chi è questo?? Chi sia sia è bono e stop.
- tu sei la nostra recluta. Anche se puzzi di alcool!
- che vorreste insinuare? Non è mai andato a qualche festa? E ubriacarsi? Ah no! Mi sembrate più il Signore che sta a casa chiuso a leggere. Dissi facendo una smorfia.
Rise. Io l avevo quasi insultato e lui? Lui ride.
- signorina Cassandra, da oggi niente feste, niente alcool, si dovrà alzare alle 5:35 puntuale. Avrà 10 min di tempo per lavarsi e vestirsi. La colazione e alle 5:45. Non ammettiamo ritardi. Ora il signor Carold le assisterà finché non sarà pronta per la sua missione. E smettila di guardarmi come se fossi un mostro!.
Mostro??? Mostro?!?!?! Lui è peggio di un mostro. Non so niente di nessuno e già da ordini. A me poi?!?!?!
- tutto le sarà più chiaro. Ogni sua minima domanda le risponderà il signor Carold. Arrivederci signorina Cassandra.
Ha una voce così da "wow"!
Vabbe pensiamo a dove sono e poi mi concedero un piccolo divertimento hihihi. Ok torno seria.

Cosa ne pensate??? Questo è il primo capitolo, i prossimi saranno più lunghi se voi vorrete certamente ahahaha
Ditemi se vi piace, se vorrete colpi di scena o cose del genere


"Roba Da Spie"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora