-13-

5 0 0
                                    


CAMERON POVNon è abituata a bere, sarà meglio che la madre non la vede in questo stato, ora sta dormendo in auto, cavolo è così bella! cosa mi succede? il bacio è stato così bello, provo qualcosa per lei e al più presto sarà mia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

CAMERON POV
Non è abituata a bere, sarà meglio che la madre non la vede in questo stato, ora sta dormendo in auto, cavolo è così bella! cosa mi succede? il bacio è stato così bello, provo qualcosa per lei e al più presto sarà mia. 
ALESSIA POV
Sento la testa che mi sta per scoppiare, ma aspetta.. dove sono? sono in una stanza con le pareti blu " già sveglia? guarda che è presto" sento una voce maschile, la conosco!  CAMERON.. ma cosa ci faccio nella sua stanza?  oddio.. indosso una maglia bianca che mi arriva alle ginocchia, lui è a petto nudo, sento le guance che stanno per andare a fuoco è così bello, con quei muscoli... Ale cosa ti sta succedendo? mi sto innamorando di un ragazzo scontroso, che odio di più? Dopo alcuni minuti gli dico:" mi spieghi cosa ci faccio qui?"    " eri ubriaca, non potevo lasciarti andare a casa in quello stato, poi se tua madre ti vedeva così, sicuramente ti avrebbe fatto una ramanzina, e non ti avrebbe lasciato andare più a nessuna festa... gli ho detto che dormivi da Carlie. E' stato molto gentile quindi non ho potuto fare a meno di ringraziarlo.

CAMERON POV
E' così bella quando si sveglia, ovvio è sempre bella, ma quando si è appena svegliata è così... cucciola, non smetto di fissarla. Se ne accorge e i nostri sguardi si incontrano, le nostre labbra si sfiorano ed ecco che scatta il bacio, è un bacio lento e passionale, dopo un pò ci stacchiamo, mi guarda imbarazzata. 

ALESSIA POV
E' così bello, non ci credo, è già la seconda volta che ci baciamo, ma questo è stato un bacio bello, sono imbarazzata non so che dire,come devo reagire, abbasso lo sguardo " Ale" dice ad un tratto, amo quando mi chiama così. Lo guardo " devo dirti una cosa, non so come è successo, ma quando sto con te, mi batte forte il cuore...non mi è mai capitato con nessuna ragazza, mi sento bene quando sto con te.. e questo credo che si chiami AMORE.... quando non ti vedo sento che una parte di me si sia spenta, non so come spiegartelo" dice continuando.. sono senza parole, un Cameron così sincero.. romantico. Non mi dispiace l'idea, anche io in realtà provo qualcosa per lui, lo prendo alla sprovvista e lo bacio, non sono riuscita a trattenermi, anche io lo amo " Cameron, ecco... anche io provo qualcosa per te, in alcune circostanze ti odio ma allo stesso tempo ti amo, hai dei difetti che mi fanno impazzire, ed è quello che amo di te" dopo queste parole mi prende per i fianchi e mi bacia con passione, ovviamente ricambio, è così bello, vorrei che il tempo si fermasse. Non ci credo che tutto questo sia vero, quel ragazzo scontroso ora è il mio ragazzo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 08, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My Great LoveWhere stories live. Discover now