Il titolo dice tutto.
ramcEEnz io ti uccido.
*voce di Camila prima di rappare Look at me now* LET'S GO!
1. Oggi sono tornata da due settimane di vacanze e da domani mi tocca farmi il culo bc il 31 ho il primo esame di riparazione.
2. In vacanza, in un paesino sperduto della Calabria, ho incontrato una ragazza di Roma per cui mi sono presa una cotta e gliel'ho detto. Lei è stata carinissima e lo è sempre con me, solo sento che non dovevo chiederle il numero perché sono una persona fottutamente pesante e scommetto che se non le do noia adesso, lo farò in seguito. Ye.
3. Quest'anno la notte di San Lorenzo l'ho passata in spiaggia, ho fatto dalle 8 di sera alle 6 del mattino... E mentre tutti quelli con cui ero dormivano, io ascoltavo All Of The Stars e camminavo in riva al mare, poi mi sdraiavo e guardavo le stelle.
4. La ragazza per cui mi sono presa una cotta mi ricorda la mia precedente crush. Occhi castani, occhiali, capelli lunghi, lisci e castani, carnagione.. "ambrata", credo? Non saprei descriverla.
Morale? Fanculo, V.
5. La vita fa schifo
6. Il mio "migliore amico", che fino a ieri si lamentava di quanto facesse schifo, recentemente ha dato il suo primo bacio ad una mezza sconosciuta e non so se adesso si è pure fidanzato o meno.
E per fortuna che sei cesso eh
7. La ragazza per cui ho una cotta è di un anno più grande di me. È la prima volta che mi piace una persona più grande, mi fa strano
8. Sta cazzo di cotta doveva essere una breve cotta estiva che doveva farmi dimenticare V. e farmi stare bene, e invece mi sono sentita male ogni volta che non riuscivo a vederla nel corso di quella settimana e adesso, oltre ad aver paura di contattarla, mi manca fottutamente tanto e
Non. Capisco. Perché.9. Questa challenge è diventata un "parla a non finire della tua attuale crush".
10. Mi manca come mi sentivo con C., ma che cazzo di schifo.
11. S. mi ha reso insicura quando ho a che fare con chi mi piace.
V. mi ha reso impaurita dall'idea di poter "perdere" chi mi piace.
S. e V. mi fanno aver paura di risultare "pressante", "stressante".Parole loro.
E per fortuna che non dovevi essere come lei, V.
12. Perché cazzo non mi va giù che V. se ne sia andata dalla mia vita ancora non lo so
13. La cosa che mi fa più male è continuare a pensare a V., sapendo che a lei non fotte un cazzo di me
FINITOOO
Non taggo nessuno perché non ho sbatti di farlo.
Se qualcuno mi caga la challenge, dovrei scrivere ad A. (la mia attuale crush) o no?
Noi ci ritroviamo in futuro (che frase senza senso aho), vado a deprimermi ascoltando Shawn, ADDEOH
STAI LEGGENDO
What's going on, guys? | WhatsApp
Casualetrxyemellet ha creato il gruppo "AllyGBTQ+" trxyemellet ha aggiunto Ash trxyemellet ha aggiunto Cami❤ *** [Cover by adore-jauregui]