Caro diario,
sai che bello scriverti per la seconda volta. Stamattina ho deciso di andare a correre al parco. Non so perché ma mi andava.
C'è caldo qui sai? Ma si sta bene.
Oggi ho il secondo turno al Tremenda e ho davvero l'ansia. Non incontrerò mai nessuno che mi sopporterà. Ieri delle ragazze ci provavano e anche dei ragazzi, ma non mi andava di abbordare. Comunque, essendo io un bravo ragazzo, mi sono iscritto all'università. Inizierò anche a studiare. Sono sicuro che riuscirò a diventare un bravo medico. Non so perché ma mi piace curare la gente. Sono sempre disponibile e fin troppo buono. Comunque, adesso è pomeriggio e stavo un po' parlando con la mia migliore amica. Mi manca. Ci sentiamo stanotte, al tremenda se ne vedono delle belle..Tuo Federico.
***
Chiusi il diario e uscii di casa. La discoteca era fin troppo piena di gente. Come sempre del resto no? Entrai e vidi subito il ragazzo moro, era seduto sulla sedia del bar.
Mi diressi al bancone.
"Ciao ragazzino" disse fumando una sigaretta e guardando una ragazza.
"Ciao" risposi arrossendo un po'.
Sbuffo e si alzò.
"Dammi della roba pesante. Ho bisogno di bere" disse finendo la sigaretta.
"Ehi bambola!" urlò ad una ragazza. Lei si avvicinò e lui le diede la sigaretta finita. Prese il suo bicchiere e mi fece un occhiolino, per poi andare via.
Sapevo di avere le guance rosse. Quel ragazzo era davvero bello. Cioè no, era carino. O stupendo, ma no.. Impossibile che mi piaccia come persona. È un maleducato, non rispetta le regole. È stronzo. Si vede. E le ragazze ci vanno d'appresso.. Mah.
Uscii dal locale alle 2:30, mi diressi verso l'automobile ma vidi il moro poggiato sulla macchina contro una ragazza. Io li fissai e il moro si sentì chiamato in causa.
"Che c'è? È tua?" chiese
Io annuii e lui si spostò.
"Troppo educato sto ragazzo" sibilò piano roteando gli occhi.
Io feci finta di non sentire e tornai a casa, l'indomani avevo da studiare. Cosa me ne frega di quel ragazzo tutto scemo? Mah. Spero di non incontrarlo più.
Forse.
STAI LEGGENDO
Bad Boy || Fenji
FanfictionCaro diario, possibile sia così sexy? Non so cosa mi sia preso ma penso di essermene innamorato. O meglio, a lui quella parola non piaceva. A me si, non capisco quel ragazzo. È un tipo duro, davvero, uno di quei "Bad Boy". Non capisco come faccia a...