Capitolo 10-

501 37 1
                                    


Pov Marie.

-Mi hai spaventata Marie.- Disse Ketie abbracciandomi.
-Io..- Stavo per dire qualcosa quando nella stanza entrò mia madre.
-La mia piccola.- Mi abbracciò piangendo.

Pov Justin.

-Io non posso farle questo, non posso far vedere che sto con un'altra ragazza ai paparazzi.- Dissi scuotendo la testa.
-Forse hai ragione.- Disse.
-Sai come ci starebbe male che poi non capisco il senso di questa cosa ho detto a tutti che si chiama Marie e mi faccio vedere con una che nemmeno ricordo come si chiama.- Scossi la testa.
-Allora fai conoscere Marie alle tue fan, parla con lei per fargli sapere che non tutte le vorranno bene e fai si che i paparazzi non le rompono le scatole fuori casa.- Disse facendomi sbuffare.
-Farò conoscere Marie alle mie Beliebers, parlerò con lei ma non so come devo fare con i paparazzi.- Dissi guardando difronte a me.
-Proverò a fare qualcosa io allora.- Disse facendomi sorridere.
-Grazie Scott lo apprezzo.- Dissi abbracciandolo.

Pov Marie.

-Voglio tornare a casa.- Mormorai facendo ridacchiare Katie.
-Il medico dice che devi stare sotto osservazione per un po.- Disse accendendo la tv.
-Che noia.-Dissi mettendomi una mano sul viso.
-Fai qualcosa.- Disse guardandomi per alcuni secondi per poi riportare la sua attenzione sulla tv.
-Uhh cosa posso fare in un ospedale?- Domandai guardandola male.
-Ma che ne so guardati un po di tv.- Disse indicando la tv.
-La vedo da due giorni la tv adesso penso di odiata.- Dissi.
Già ero da 2 giorni in questo posto ed era deprimente.
-Amoreee.- Entrò Justin con un mazzo di fuori.
Oh finalmente qualcosa di bello in questa giornata iniziata male (Sono caduta prima per andare in bagno.)
-Amore mio.- Dissi sorridendo.
Si avvicinò e mi baciò.
-Beh vado.- Disse Katie uscendo.
-Questi sono tuoi e anche questi.- Disse porgendomi una scatola di cioccolatini iniziai a battere le mani come una bambina.
-La mia piccola.- Disse ridacchiando.
-Grazie sono bellissimi.- Dissi guardando i fiori.
-Ti amo.- Disse baciandomi.

-Stavo pensando ad una cosa.- Disse mettendomi seduto sul mio letto.
-Cioè?- Dissi prendendo un cioccolatino.
-Voglio farti conoscere le mie fan.- Disse rubando il mio cioccolatino lo guardai per alcuni secondi poi guardai la scatola dei cioccolatini.
-Come?- Domandai prendendo un'altro cioccolatino.
-Prima sui social tipo Twitter poi dovrai venire con me a lasciare un intervista.- Disse facendomi annuire.
-Amore.- Disse lo guardai alzando un sopracciglio.
-Si?- Dissi dopo un po posando la scatola dei cioccolatini.
-Sai vero che non ti ameranno tutte?- Domandò facendomi annuire.
-Lo so.- Dissi sospirando.
-Guarda che ho già scritto dei Tweet la maggior parte anche se non ti conosce ti adora perché mi fai felice.- Disse sorridendo facendo svolazzare una marea di farfalle nel mio stomaco.
-Fai vedere.- Dissi sorridendo.
Mi porse il telefono.

La mia piccola in questi giorni non è stata bene, scusatemi se mi sono preso una piccola pausa ma è per starle vicino.
Vi amo.♡

Scesi a guardare i commenti.

Justin io voglio conoscerla.

Deve essere dolcissima.

Povera, spero che si riprenda presto.
Benvenuta nella nostra famiglia♡.

Non vedo l'ora di conoscerla, spero che sia gentile perché sono sicura che sarà bellissima.

Justin falle sapere che le voglio bene anche se non la conosco ma ti fa felice ed è questo quello che conta.
Ti amiamo.♡

Guardai Justin.
-Ti va di fare un video in cui le salutiamo?- Domandai facendolo annuire.
-Aspetta però devo sistemarmi un po i capelli e truccarmi un po.- Dissi facendolo sorridere e scuotere la testa.
-Tanto sei bellissima sempre.- Disse baciandomi la guancia.








Heyyy Ragazzeee:
Mi scuso per eventuali errori :).

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora